Torino-Verona, le pagelle degli attaccanti

RAUTI 7: è l’uomo in più del Torino in questa partita. Il gol dell’1-0 è per metà suo, è infatti Rauti, dopo una splendida cavalcata, a dare a Damascan un pallone che è solo da spingere in rete. Poi realizza il rigore del 3-2.

DAMASCAN 6,5: l’attaccante moldavo segna la sua prima rete in una partita ufficiale con la maglia del Torino con un appoggio semplice dopo una bella azione di Rauti. Che sia la sua prima e unica gioia in granata di questa stagione? La trattativa per il prestito al Cosenza è ben avviata. (st 41′ CAPONE: sv)

MILLICO 5,5: la notizia è che quest’oggi Millico non solo rimane a secco di gol ma è anche autore di una prestazione del tutto anonima. Contro il Verona non riesce mai a entrare realmente in partita e all’intervallo Coppitelli lo richiama in panchina (st 1′ KONE 6,5: entra bene in partita e dà qualità alla manovra del Torino, nel finale sfiora anche il gol con una bella conclusione dal limite dell’area)

All. COPPITELLI 6,5: ci tiene alla Coppa Italia e lo dimostra schierando quasi tutti i suoi titolari. Il Torino dimostra di essere superiore tecnicamente ma a inizio ripresa vive però un momento di black out, per fortuna grazie ad un ottimo Petrungaro, entrato dalla panchina, i granata riescono a ottenere il pass per la qualificazione.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
6 anni fa

Sembra quasi che ci sia una maledizione sugli attaccanti della prima squadra. Il gallo non segna più, Falque sembra regredire, Edera non gioca più ed ora Millico, dopo essere stato convocato, le due peggiori prestazioni dell’anno…

tric
6 anni fa

Il calcio è qualità nel controllo di palla, ma soprattutto corsa. Abbiamo corso meno del Cagliari e, fino al 2 – 2 anche del Verona. Kone ed Onisa sono due pedine importanti e giocare in questa squadra farà crescere notevolmente Damascan, molto più che darlo al Cosenza.

Coppa Italia Primavera, Torino-Verona 4-2: il tabellino

Torino in semifinale, Coppitelli: “Sul 2-2 ci siamo complicati la vita”