Il Torino rinforza anche la Primavera. I granata hanno accolto Barranco dal Palermo e Lorenzo Carvalho dal Monaco
Il Torino vuole rinforzarsi a tuttotondo. Per questo motivo, la società è al lavoro per assicurare nuovi innesti alla Primavera. Tra promozioni e conferme, il club granata ha deciso di investire su due giovani che possono regalare grandi soddisfazioni a Fioratti.
Si tratta di Gioacchino Barranco e Lorenzo Carvalho. I due giocatori, difensore e attaccante, sono rinforzi di qualità per una squadra che punta a tornare al vertice del campionato Primavera. Uno dal Palermo, l’altro dal Monaco, i due ragazzi hanno convinto il Torino a puntare forte su di loro, assicurandosi la maglia granata e un posto nelle rotazioni di Fioratti.
La sicurezza in difesa
Christian Fioratti ha un nuovo baluardo della difesa. Si tratta di Gioacchino Barranco, classe 2007 di Cefalù. Il difensore è cresciuto calcisticamente nel Palermo, una società importante in cui il terzino siciliano ha potuto mettere in luce tutta la sua qualità. Barranco ha firmato un contratto da professionista, in scadenza nel giugno del 2028.
Il progetto del Torino è chiaro: investire sulla gioventù granata. Dopo l’ottima stagione dell’Under 17 e 18, conclusa con la vittoria del campionato di entrambe le categorie, il Toro vuole continuare sul percorso intrapreso, acquistando giocatori grezzi per trasformarli in splendidi gioielli.
Il bomber arriva dalla Francia
Lorenzo Carvalho si candida al ruolo di protagonista dell’attacco del Torino Primavera. Ieri, 7 luglio, i granata hanno accolto la giovane punta. Carvalho è cresciuto in un club noto per la qualità del suo settore giovanile: il Monaco. Anche per lui un contratto da professionista, nel suo caso fino al giugno 2027.
La squadra monegasca ha formato, tra gli ultimi, un campione come Kylian Mbappé. Nessun confronto tra la stella francese e Lorenzo Carvalho, all’inizio della sua carriera. Tuttavia, la speranza è che la scuola Monaco possa continuare a far brillare alcune delle stelle più luminose del firmamento calcistico attuale e futuro.
Almeno qui ci mette la faccia Vagnati, o forse no
Cosa c’entra la foto del direttore sanitario con la primavera? Non era (grazie a Dio ) in mano a Ludergnani?
concordo