Passador risponde presente ogni volta che viene chiamato in causa: le pagelle di Torino-Milan 2-0, Primavera
PASSADOR 7: ha un gran riflesso sulla botta di Longhi a metà ripresa che avrebbe potuto riaprire la partita. Quando è chiamato in causa il portiere del Torino si fa sempre trovare pronto dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori nel suo ruolo dell’intero campionato.
DEMBELE’ 6,5: attento in fase difensiva, non sbaglia una diagonale e segue sempre gli inserimenti degli avversari. Si fa vedere anche in avanti quando ne ha l’opportunità arrivando in un paio di occasioni al cross.
N’GUESSAN 7: dove c’è lui in difesa non si passa. E’ in vero e proprio muro davanti all’area di rigore ed è bravo in più di una circostanza a fermare gli attaccanti avversari. Quando ne ha l’occasione si fa vedere anche in avanti ed è lui a procurarsi il rigore poi fallito di Jurgens.
DELLAVALLE 6: un po’ pasticcione in alcune occasioni ma quando la situazione può essere davvero pericolosa nei pressi della propria area di rigore si fa sempre trovare pronto e non concede mai la conclusione agli attaccanti avversari.
ANTOLINI 6: il Milan sulla sua fascia non riesce mai a sfondare. Non spinge molto in fase offensiva ma tiene bene la posizione ed è bravo a non farsi praticamente mai superare dagli avversari.
(Continua a pagina 2)
Non ho visto la partita, ma direi bravi tutti 💪
oggi non mi è piaciuto Jurgen al di la del rigore sbagliato,Dembele gran fisico ma piedi alla Singo,come dicevo di la,Silva mi sembra interessante