Torino-Sampdoria: le pagelle degli attaccanti

HORVATH 5,5: prova a salvare da solo, intestardendosi, una partita messasi in salita giĂ  nel primo tempo. Si divora almeno due gol: uno centrando un difensore a pochi metri dalla porta.

GYMAH 6: cerca di dare velocitĂ  combinando di prima prima con Oviszach e poi con Horvath, ma è troppo spesso lontano dall’area di rigore. Cottafava prima lo richiama, poi lo sostituisce all’intervallo. (Dal 1′ st. VIANNI 5,5: si fa sgridare da Cottafava, che gli chiede impegno).

OVISZACH 5: si conquista il rigore nel primo tempo, che Greco poi fallisce, ma fa poco altro. In attacco il Toro è poco lucido e l’11 ci mette del suo.

All. COTTAFAVA 5,5: l’impegno era probante, a pochi giorni dal derby. Il suo Toro crea ma non concretizza: troppo poco, per scalfire la freddezza della Sampdoria. Per i granata è la seconda sconfitta consecutiva. La classifica resta deficitaria.

Greco
Jean Freddi Greco of Torino FC U19 gestures during the Primavera TIM Cup football match between Torino FC U19 and Spezia Calcio U19. Torino FC U19 won 2-0 over Spezia Calcio U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro Toro Toro
4 anni fa

Voti piuttosto generosi: io toglierei un punto ai giocatori e due a Cottafava!

Primavera Torino-Sampdoria 0-3: il tabellino

Cottafava: “Mancano tante cose. Serve qualcosa in piĂą per uscire da questa situazione”