Primavera, Napoli-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: gioca come esterno a destra di centrocampo ma non è la sua posizione naturale. E si vede. Mette comunque in campo tanto impegno e anche se in fase offensiva non sempre è perfetto, la sua prestazione è comunque buona ed è arricchita da alcuni buoni interventi difensivi.
SANDRI 5: dei tre centrocampisti centrali schierati dal primo minuto da Sesia è quello che quest’oggi convince di meno. Si vede poco, non riesce a entrare nel vivo del gioco (st 15′ GARETTO 5,5: un po’ in difficoltĂ in mezzo al campo, così come il compagno che sostituisce).
ONISA 5,5: lo scorso anno ci aveva abituato a prestazioni di ben altro livello in cabina di regia. Quest’oggi si limita a svolgere il proprio compito senza particolari squilli. Può fare di piĂą.
GRECO 6: l’ex Roma è tra i piĂą vivaci del Torino nel primo tempo, nella ripresa invece la stanchezza sembra farsi sentire ma Greco, seppure non con la costanza dei 45 minuti iniziali riesci a creare problemi alla difesa del Napoli. (st 35′ KONE: sv)
RICOSSA 5: si vede poco sulla fascia sinistra, fatica a guadagnare il fondo e, soprattutto, a mettere nell’area granata traversoni interessanti per i propri compagni di squadra (st 15’ MICHELOTTI 6,5: entra bene in partita, spinge molto sulla sua fascia sinistra arrivando con facilitĂ al cross).
Occorre anche capire come mai sesia ha schierato mezQ difesa fuori ruolo
Brutto Toro anche l’anno scorso avevamo perso la prima contro il Palermo 3-2 ma però mi sembra che siamo meno forti spero di sbagliarmi. FORZA TOROOO