Primavera, Napoli-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: gioca come esterno a destra di centrocampo ma non è la sua posizione naturale. E si vede. Mette comunque in campo tanto impegno e anche se in fase offensiva non sempre è perfetto, la sua prestazione è comunque buona ed è arricchita da alcuni buoni interventi difensivi.

SANDRI 5: dei tre centrocampisti centrali schierati dal primo minuto da Sesia è quello che quest’oggi convince di meno. Si vede poco, non riesce a entrare nel vivo del gioco (st 15′ GARETTO 5,5: un po’ in difficoltĂ  in mezzo al campo, così come il compagno che sostituisce).

ONISA 5,5: lo scorso anno ci aveva abituato a prestazioni di ben altro livello in cabina di regia. Quest’oggi si limita a svolgere il proprio compito senza particolari squilli. Può fare di piĂą.

GRECO 6: l’ex Roma è tra i piĂą vivaci del Torino nel primo tempo, nella ripresa invece la stanchezza sembra farsi sentire ma Greco, seppure non con la costanza dei 45 minuti iniziali riesci a creare problemi alla difesa del Napoli. (st 35′ KONE: sv)

RICOSSA 5: si vede poco sulla fascia sinistra, fatica a guadagnare il fondo e, soprattutto, a mettere nell’area granata traversoni interessanti per i propri compagni di squadra (st 15’ MICHELOTTI 6,5: entra bene in partita, spinge molto sulla sua fascia sinistra arrivando con facilitĂ  al cross).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2019


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
6 anni fa

Occorre anche capire come mai sesia ha schierato mezQ difesa fuori ruolo

Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Brutto Toro anche l’anno scorso avevamo perso la prima contro il Palermo 3-2 ma però mi sembra che siamo meno forti spero di sbagliarmi. FORZA TOROOO

Primavera, vincono Juve e Inter: i risultati della prima di campionato

Under 18, pari all’esordio: Torino-Milan finisce 1-1