Primavera, Atalanta-Torino: le pagelle degli attaccanti

KONE 7: gioca da trequartista e riesce a dare qualitĂ  alla manovra del Torino risultando uno dei migliori della squadra granata. All’89’ sfiora la rete del 4-4 con un bel sinistro che si stampa sulla parte inferiore della traversa.

RAUTI 7: si vede meno rispetto agli giocatori del reparto offensivo del Torino ma da bravo bomber sfrutta al meglio l’occasione che ha segnando, da rapace dell’area di rigore, il gol del momentaneo 2-2. Al 90′ di testa colpisce un palo.

MILLICO 7: segna un gol importantissimo proprio allo scadere del primo tempo, una rete che dĂ  fiducia alla squadra per il proseguo della partita. Poco prima aveva colpito anche una traversa. L’Atalanta è una delle poche squadre contro cui in campionato l’attaccante non è riuscito ad andare a segno ma ora ha messo anche il portiere Carnesecchi tra le sue vittime.

All. COPPITELLI 6,5: il suo Torino nella prima parte di match è in balìa degli avversari, Coppitelli se ne è accorge e giĂ  nel primo tempo cambia l’assetto tattico inserendo Petrungaro e passando al 4-2-3-1. La mossa ha effetto perchĂ© il Torino si scuote, segna tre gol e colpisce altrettanti pali. Alla fine vince l’Atalanta ma i giochi sono tutt’altro che chiusi.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
6 anni fa

L’avversario era molto forte ma la difesa e’ stata da incubo.Gemello alterna belli interventi ad errori banali e questo e’gia’ successo in campionato ,i terzini un buco ,ma la piu’ grossa delusione e’stato Ferigra. Ottimo Petrungaro.

Jones
6 anni fa

Gemello era da 8…per un errore 5,5 mah…ragionando così,allora diamo 3 in blocco alla difesa,mah

Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa
Reply to  Jones

Entrato a freddo Enrico al posto di Gilli e venuto il loro 3 e 4 gol tutti e 2 gol sono arrivati su quella fascia.

Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Difesa allegra attacco buono 2 squadre forti prevedo un ritorno sulla falsa riga.

Coppitelli: “Ai miei chiedo di fare come l’Atletico Madrid, non dimentichiamoci chi siamo”

La Primavera vuole la finale di coppa: da Millico a Kone e Petrungaro il messaggio è chiaro