Le pagelle di Torino-Roma: gli attaccanti

RAUTI 7.5: porta in vantaggio il Torino con un diagonale preciso che si infila là dove il portiere giallorosso non può arrivare. Il numero 9 granata gioca una delle sue migliori partite stagionali: fa tanto movimento senza palla, aiuta la squadra ed è letale in area di rigore. (st 38′ AMBROGIO: sv)

MILLICO 8: al momento della sua uscita dal campo tutti i presenti al Filadelfia si alzano in piedi per applaudirlo. Una standing ovation meritata per l’ottima prestazione e i due splendidi gol che permettono al Torino di battere la Roma e restare in scia dell’Atalanta capolista. (st 44′BUONAVOGLIA: sv)

All. COPPITELLI 7: prestazione praticamente perfetta da parte del su Torino contro una squadra forte come la Roma. La formazione granata è disposta perfettamente in campo, sa creare tanto in fase offensiva e non viene praticamente mai messa in difficoltà in fase difensiva.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Non sono d’accordo con il sottotitolo. Il della Roma non è stato frutto del caso, ma di un momento di pericoloso rilassamento della squadra dopo il 2-0. Già prima avevamo lasciato l’uomo libero in area e sbagliavamo tutti gli appoggi. Fortunatamente il terzo gol ha chiuso il match. Bene comunque… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa

dalla prima volta che l’ho visto,mi chiedo come la roma abbia potuto rinunciare a De Angelis

Jones
7 anni fa

la differenza l’hanno fatta Rauti e Millico,difesa solita e solida ma abbiamo patito comunque la roma che era priva del suo cannoniere,poi certo con quei due davanti…

Coppitelli: “Vittoria per Mazzarri. Millico? Tra i più forti che ho allenato”

Primavera, dicembre di fuoco: Atalanta in campionato e l’esordio in Coppa