L’intera squadra, accompagnata dal tecnico Tufano e da tutto lo staff, ha fatto visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

La Primavera del Torino ieri pomeriggio ha fatto visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. A Villa Claretta era presenta l’intera squadra accompagnata dal tecnico Felice Tufano e da tutto lo staff tecnico: una bella iniziativa per far conoscere la storia del Toro a chi la maglia granata la indossa tutti i giorni e che potrebbe continuare a vestirla anche in futuro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-08-2024


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
Tonio1973
30 giorni fa

Capisco i nostalgici del Toro; per tanti tantissimi aspetti lo sono pure io. M vivo nel 2024 e vedo che i giovani certi valori, li hanno persi tutti, non solo alcuni. Quante bandiere italiane ricordate negli ultimi 10 anni? riuscite a trovarne 5 per squadra? Parlo ovviamente di giocatori che… Leggi il resto »

Jones
30 giorni fa

non sarà questo a farli diventare campioni,ma è una bella cosa in ogni caso

James 75
30 giorni fa

Su 26 giocatori 25 sono stranieri, cosa caz….. zo gliene può fregare del museo del GRANDE TORINO? mi è venuto spontaneo scriverlo in maiuscolo, oramai viviamo nel passato sempre piĂą,anzi per noi esiste solo il passato, perchĂ© presente e futuro ci stanno portando all’estinzione

Last edited 30 giorni fa by James 75
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
30 giorni fa
Reply to  James 75

Premesso che non mi piacciono le primavere zeppe di stranieri e che concordo sul fatto che il TORO vive solo nel passato, l’interesse per il Grande Torino non dipende dalla provenienza geografica (pensa a Junior o a Casagrande) e non è affatto detto che un ragazzo siciliano o pugliese o… Leggi il resto »

James 75
30 giorni fa

Senza ombra di dubbio abbiamo avuto giocatori stranieri che hanno dato tutto come fossero nati granata, l’ultimo penso sia stato Glik,ma prima era diverso,vincere la coppa Italia,arrivare in finale di coppa Uefa eliminando il Real Madrid è demolendo l’Ajax che tra andata e ritorno ha fatto 2 tiri in porta,schiacciando… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
30 giorni fa
Reply to  James 75

Figurati, ho particolarmente nel cuore un derby di coppa italia, settembre 1981, vinto 1-0 con goal di Dossena. Era il Toro di Giacomini, con qualche “vecchio” leone (Pulici, Zaccarelli e Salvadori) e tanto Filadelfia: Cuttone, Bertoneri, Sclosa, Francini, Mariani, Bonesso….. Avevo 10 anni ed è una delle squadre che ho… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
30 giorni fa

che nomi, ragazzi!

Primavera, Torino-Juventus 2-0: il tabellino. I granata vincono il torneo!

Primavera, si parte: la prima è Torino-Sampdoria