La difesa fa acqua, in attacco Rauti è lasciato troppo solo, a centrocampo Onisa e Sandri possono dare di più: le pagelle di Sampdoria-Torino

TROMBINI 5,5: la difesa non lo aiuta affatto. Subisce tre gol ma senza particolari colpe anche se non sembra appare ben posizionato. Il portiere granata fa quel che può per proteggere la propria porta.

GHAZOINI 5: nel primo tempo è il calciatore granata che è andato più vicino al gol, sul suo colpo di testa è stato però strepitoso Avogadri. L’occasione avuta non basta a fargli guadagnare la sufficienza, troppi suoi errori in fase difensiva. (st 1′ GARETTO 5,5: sfiora il gol con una bella rovesciata ma anche a lui manca la continuità nei quarantacinque minuti che ha a disposizione).

BUONGIORNO 5,5: considerata anche l’esperienza acquisita durante la stagione in prestito al Carpi, in serie B, da un giocatore come Buongiorno è lecito aspettarsi molto di più. Quest’oggi è invece commesso qualche sbavatura di troppo

ENRICI 6: dei tre difensori centrali schierati inizialmente da Sesia è quello che convince di più. In più di un’occasione mette una pezza agli errori dei compagni con le sue chiusure sempre puntuali. Perde però malamente il duello con Prelec in occasione del terzo gol blucerchiato. (st 26′ CELESIA 6: fa il suo senza particolari errori)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Primavera, Sampdoria-Torino 3-0: il tabellino

Primavera, Sesia: “Le abbiamo tentate tutte ma non è bastato”