Primavera, Sampdoria-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: è uno dei pochi granata ad aver giocato una prestazione positiva. Mostra di possedere personalità e qualità tecniche importante mettendosi in proprio in un paio di occasioni e impegnando Avogadri con le sue conclusioni.

SANDRI 5: resta in campo per tutto il primo tempo ma, di fatto, non lo si vede mai. Si perde tra le maglie dei centrocampisti della Sampdoria e all’intervallo Sesia lo richiama in panchina. (st 1′ GRECO: meglio del compagno che sostituisce, lotta e recuperare diversi palloni).

ONISA 5: per Onisa vale più o meno lo stesso discorso fatto per Buongiorno. Non ha alle spalle un campionato di serie B ma è uno dei “veterani” di questa categoria e lo scorso anno ha dimostrato anche di avere qualità per fare molto meglio rispetto a quanto fatto oggi.

RICOSSA 5: se sulla fascia destra Singo è riuscito a spingere molto e a creare insidie alla difesa blucerchiata, a sinistra Ricossa non è riuscito a fare lo stesso. Ha spinto poco, limitandosi più che altro alla fase difensiva.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Primavera, Sampdoria-Torino 3-0: il tabellino

Primavera, Sesia: “Le abbiamo tentate tutte ma non è bastato”