Primavera, Sampdoria-Torino: le pagelle degli attaccanti
ROTELLA 5,5: nei primi minuti di partita fa intravedere alcune buone cose, poi però, come molti suoi compagni di squadra, si perde e sparisce tra le maglie dei giocatori della Sampdoria. (st 1′ KONE 5: non riesce mai a saltare l’uomo e a dare un apporto significativo alla causa granata. Al 90′ si divora un gol calciando malissimo a tu per tu con Avogadri).
GONELLA 5,5: si accende a tratti, facendo intravedere le sue grandi qualità tecniche, ma gli manca la continuità nel corso dei 79 minuti in cui resta in campo. (st 34′ MOREO: sv).
RAUTI 6: viene troppo spesso lasciato da solo a fare spallate con i tre centrali della Sampdoria, riceve pochissimi palloni giocabili ed è spesso costretto ad arretrare per andare a prenderli. Eppure merita la sufficienza per l’impegno e la voglia che mette in campo. Sul 2-0 colpisce anche un palo.
All. SESIA 5: il suo Torino conferma ancora una volta di avere grossi problemi in fase difensiva. Il passivo è forse troppo pesante, ma per lunghi tratti la Sampdoria ha fatto decisamente meglio della sua squadra.