Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la squadra di Federico Coppitelli: con il Sassuolo finisce 2-1 per i neroverdi

Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera del Torino: la squadra di Federico Coppitelli cade a Sassuolo dove viene sconfitta per 2-1 dai neroverdi. Eppure la partita si è messa bene per i granata: a fine primo tempo Butic aveva portato in vantaggio il Toro, poi l’incredibile rimonta dei padroni di casa tra l’82’ e il 94′ con i gol di Aurelio e Piscicelli. Il Toro non riesce così a dare seguito alla bella e netta vittoria di mercoledì in Coppa Italia contro l’Avellino (7-1 il finale) e resta a zero punti in classifica ma deve ancora recuperare la partita contro la Sampdoria.

Campionato Primavera 1: i risultati

Inter-Chievo 1-1
Juventus-Roma 1-2
Napoli-Udinese 2-5
Verona-Fiorentina 1-0
Lazio-Genoa 0-1
Sampdoria-Atalanta 1-4
Sassuolo-Torino 2-1
Bologna-Milan domani

Campionato Primavera 1: la classifica

Inter 7, Roma 7, Chievo Verona 7, Fiorentina 6, Atalanta 6, Verona 6, Sassuolo 4, Udinese 4, Genoa 4, Napoli 3, Juventus 2, Bologna 1*, Lazio 1, Torino 0*, Sampdoria 0, Milan 0*.

  • Una partita in meno

5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
8 anni fa

Sig coppitelli,lei è un tecnico tatticamente preparatissimo,e non da oggi.il suo Torino però, manca con lei,dall’anno scorso di una grossa prerogativa:il senso di appartenenza. La sua squadra non ha anima,e questo è grave. Riconosco il suo lavoro tecnico tattico,ma spero che nel proseguire del campionato lei mi smentisce. L’anima Sig… Leggi il resto »

mario bros
mario bros
8 anni fa

L’anno scorso di solito quando la primavera vinceva i grandi perdevano, quindi…..

Primavera, il Torino va a Sassuolo: Coppitelli cerca il riscatto

Under 17, Juventus-Torino finisce 1-0: altro derby amaro per i granata