Sassuolo-Torino, diretta della partita valida per la 9ª giornata del campionato Primavera: risultato e tabellino

Dopo il negativo inizio di stagione, il Torino Primavera si è totalmente ripreso. I torelli sono reduci addirittura da 4 vittorie consecutive, e vogliono allungare questa striscia oggi contro i campioni in carica del Sassuolo. La partita, in programma alle 13, si preannuncia spettacolare. Segui la diretta di Sassuolo-Torino, valida per la 9ª giornata del campionato Primavera, su Toro.it.

Primavera, Sassuolo-Torino 3-2: il tabellino

Reti: pt 21′, st 6′ Sandro (S), st 7′ Djalo (T), st 43′ Dalla Vecchia (T), st 46′ Knezovic (S)

Ammoniti: st 30′ Lopes (S), st 47′ Dimitri (T), st 48′ Raballo (T), st 48′ Gabellini (T), st 48′ Benvenuti (T)

Sassuolo (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, Benvenuti, Macchioni, Parani (st 41′ Benvenuti); Weiss (st 26′ Seminari), Lopes, Leone; Knezevic, Bruno (st 19′ Vedovati); Sandro (st 41′ Minta). A disp. Viganò, Daldum, Negri, Tomsa, Sibilano, Minta, Mussini, Frangella. All. Bigica.

Torino (3-5-2): Plaia; Bianay Balcot (37′ Dimitri), Mendes, Mullen; Marchioro (st 18′ Olsson), Olinga, Djalo (37′ Acar), Ciammaglichella (st 26′ Dalla Vecchia), Krzyzanowski; Franzoni (st 26′ Raballo), Gabellini. A disp. Siviero, Pellini, Desole, Rossi, Zaia, Sabine. All. Tufano.

Arbitro: Bozzetto di Bergamo

Primavera, Sassuolo-Torino: la diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO

50′ Finisce qui. Il Toro esce sconfitto 3-2 dalla trasferta in casa del Sassuolo.

48′ AMMONITI Raballo e Gabellini (T)

47′ AMMONITO Dimitri (T)

46′ Leone architetta a sinistra l’azione che prosegue con un passaggio per Minta. Il neoentrato appoggia per Knezovic che va col mancino e colpisce con la complicità di un incerto Plaia.

46′ Gol del Sassuolo con Knezovic.

45′ Quattro minuti di recupero

43′ Cross dalla sinistra di Krzyzanowski che stavolta trova in aria Dalla Vecchia che di testa da pochi passi sigla il gol del 2-2.

43′ GOOOOOOOOL del Toro con Dalla Vecchia

41′ SOSTITUZIONI SASSUOLO: fuori Parani e Sandro dentro T. Benvenuti e Minta.

40′ Occasione per il Sassuolo. Nuova invenzione da sinistra di Knezevic che offre a Vedovati in area di rigore un pallone col contagiri, con il compagno che impatta di testa debolmente. Blocca Plaia.

37′ SOSTITUZIONI Torino: fuori Djalo e Bianay Balcot dentro Acar e Dimitri.

36′ Lampo in solitaria di Knezovic che trascina palla a testa bassa fino a che scossa da fuori area un sinistro velenoso che Plaia respinge ma non blocca. Ci pensa la difesa ad allontanare.

34′ Qualche imprecisione di troppo permette al Sassuolo di riacquisire il possesso e far scorrere i minuti di gioco.

32′ Il Toro occupa, da qualche minuto, con costanza la metà campo avversaria.

30′ Sul pallone va Gabellini, la conclusione viene sedata dalla barriera piazzata da Scacchetti.

30′ AMMONITO Lopes (S)

29′ Punizione per il Torino da ottima posizione. Djalo sul pallone. Palla in mezzo. Respinge la difesa del Sassuolo. I granata restano in possesso e su uno scontro aereo tra Gabellini e Lopes l’arbitro comanda punizione dal limite per il Toro.

26′ SOSTITUZIONI TORINO: fuori Ciammaglichella e Franzoni dentro Dalla Vecchia e Raballo.

26′ SOSTITUZIONE SASSUOLO: fuori Weiss dentro Seminari

22′ Doppia occasione per il Torino da rimessa laterale a destra. Palla che arriva in area di rigore. Prima ci prova Franzoni, murato dalla difesa neroverde, poi Gabellini conclude l’azione mandando alto.

19′ SOSTITUZIONE SASSUOLO: fuori Bruno dentro Vedovati.

18′ A terra il neroverde Kevin Bruno.

18′ SOSTITUZIONE TORINO: fuori Marchioro dentro Olsson.

15′ Il gioco si ferma per un contrasto in cui ha avuto la peggio Marchioro. Il numero 77 si ristabilisce in fretta.

11′ Dopo il gol granata il match si sta svolgendo di nuovo su ritmi altissimi, con continui capovolgimenti di fronte.

7′ Dura pochissimo il doppio vantaggio neroverde. Il Toro rialza la testa con Djalo. Cross mancino dal fondo di Krzyzanowski sul secondo palo per Djalo che di testa la mette alle spalle di Scacchetti.

7′ GOOOOOOL del Toro con Djalo.

6′ Il Torino si fa vedere in zona avversaria senza creare presupposti per impensierire gli avversari. Cosa che invece riesce bene al Sassuolo che, su un ribaltamento di fronte, va alla conclusione con Bruno. Plaia respinge. Ottimo il tap-in di Sandro.

6′ Gol del Sassuolo. Doppietta di Sandro.

4′ Il Toro non riesce a uscire dalla propria metà campo per la pressione efficace del Sassuolo.

3′ Sassuolo inizia la ripresa in attacco. Ci prova Parlato da fuori area col mancino. Blocca Plaia con sicurezza.

1′ La seconda frazione si apre con un tiro velleitario dalla lunga distanza di Knezovic. Palla che termina altissima sopra lo specchio difeso da Plaia.

1′ Si riparte con il calcio d’inizio battuto dal Sassuolo.

SECONDO TEMPO

46′ Si chiude qui la prima frazione con il Toro sotto 1-0.

45′ Un minuto di recupero.

44′ Scintille in questo finale di prima frazione, ma per fortuna tutto rientra nel giro di qualche secondo.

42′ Toro in attacco. Occasione sciupata da Franzoni di testa, il quale non riesce a trasformare in gol il cross invitante da sinistra di Krzyzanowski. Rinvio per il Sassuolo.

40′ Rischio per Plaia. Il portiere granata, piazzato fuori dai pali, rischia di subire il raddoppio neroverde.

40′ Il Torino cerca di chiudere la prima frazione in attacco. Ma gli errori dei granata conducono a ripartenze pericolose della formazione di casa.

37′ Il Toro prova a colpire da palla inattiva, prima da punizione poi da corner, ma il Sassuolo è attento a respingere gli attacchi della squadra di Tufano.

35′ Miracolo di Plaia! Cross da sinistra per Bruno che stacca di testa a due passi dal portiere granata che con un riflessivo felino dice di no al giocatore neroverde.

33′ Bagarre nella metà campo dei padroni di casa con continue transizioni. Il Toro a un certo riesce a prevalere con Ciammaglichella che, a sinistra, riesce a condurre palla sul fondo per poi passarla al centro per Djalo. Il numero 73 carica il destro, ma viene murato dalla difesa del Sassuolo.

30′ Il Toro non ci sta. I granata alzano la pressione, ma una volta recuperata palla non riescono a creare presupposti degni di nota. Dall’altra parte, invece, il Sassuolo è rapido nel trasformare le azioni da difensive in offensive.

27′ Il Torino fatica a trovare spazi nella difesa neroverde. La squadra di Tufano sviluppa un lungo possesso palla, che conduce a un cross da destra e alla successiva conclusione di Gabellini in area di rigore murata da Scacchetti.

21′ Bella azione del Sassuolo che con un possesso efficace riesce ad evitare la pressione del Torino. Palla che arriva a Knezovic a sinistra, che arriva sul fondo fino a quando alza un cross diretto sul secondo palo, dove è pronto a Sandro a spingere di testa in rete.

21′ Gol del Sassuolo con Sandro

17′ Su una transizione favorevole al Torino, Gabellini gestisce palla spalle alla porta, fino a quando serve a sinistra Franzoni. L’attaccante granata, in uno contro uno, può attaccare la porta palla al piede e al momento del tiro viene chiuso da un ottimo recupero difensivo di Bruno.

13′ Punizione per il Sassuolo da destra. Knezovic alla battuta. Cross tagliato sul secondo palo dove c’è Parlato, che si ritrova il pallone tra i piedi e conclude alto.

11′ La prima occasione per il Torino è di Ciammaglichella. Bravo il numero 17 a impattare con i tempi giusti un cross giunto dalla fascia destra. Nonostante la torsione degna di nota, non riesce però a trovare lo specchio difeso da Scacchetti.

9′ In fase di possesso la manovra granata non è fluida. Dinamica la squadra di Tufano fino alla trequarti campo. Manca però qualità al momento dell’ultimo passaggio.

6′ Ritmi alti. Il Torino svolge un buon pressing nella costruzione dal basso avversaria. Il Sassuolo è però abile a superare la pressione granata e a imbastire azioni offensive.

3′ La prima conclusione del match è del Sassuolo. Azione personale di Kevin Leone che, giunto all’altezza della mezzaluna, scocca un destro debole che Plaia blocca senza alcun patema.

3′ Primissimi minuti di gioco caratterizzati da continue transizioni. Le due squadre cominciano con un atteggiamento aggressivo.

1′ Si comincia con il calcio d’inizio battuto dal Torino.

Primavera, Sassuolo-Torino: il prepartita

Ore 12 Manca un’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Torino, le due squadre sono già arrivate al centro sportivo e a breve scenderanno in campo per il riscaldamento. Grandissima occasione per la squadra di Tufano, che con una vittoria oggi andrebbe certamente al 2° posto in classifica, che potrebbe anche diventare primo qualora la Fiorentina dovesse perdere contro il Milan.

Primavera, Sassuolo-Torino: le formazioni ufficiali

Sassuolo: Sacchetti, Benvenuti, Macchioni, Knezovic, Leone, Sandro, Weiss, Lopes, Bruno, Barani, Parlato. A disp. Viganò, Benvenuti, Seminari, Daldum, Negri, Tomsa, Sibilano, Monta, Mussini, Frangella, Vedovati. All. Bigica.

Torino: Plaia; Bianay Balcot, Mendes, Mullen; Marchioro, Ciammaglichella, Djalo, Olinga, Kryazanowski; Franzoni, Gabellini. A disp. Svero, Pellini, Desole, Rossi, Dalla Vecchia, Olsson, Zaia, Acar, Sabine, Raballo, Dimitri. All. Tufano.

Dove vedere Sassuolo-Torino Primavera in tv e in streaming

Sportitalia detiene i diritti televisivi del campionato Primavera 1, motivo per cui la partita tra neroverdi e granata sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre. Inoltre, è possibile seguire il match anche sull’app e sul sito di Sportitalia.

Torino Primavera Esultanza
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
7 giorni fa

Ancora una volta la tenuta mentale è mancata piu una serie di errori tecnici.
Comunque siamo lì.

mavafancairo
7 giorni fa

beh dai, un bel passettino in avanti rispetto al 6-3 dell’anno scorso … se imparano a fare qualche passaggio laterale senza buttarla fuori e se il portiere evita di imitare MinkiaSavic a Cagliari forse il prossimo anno la pareggiano

Jones
7 giorni fa

gli asxni sono pregati di astenersi dal ragliare come sanno fare bene quando i ragazzi vincono,ma in caso arrivassero li insulto in anticpo,lurxdi gobbi basxardi

Torino Primavera: domani la sfida al Sassuolo

Primavera, testa alla Coppa Italia: c’è la sfida alla Virtus Entella