Per l’ultima partita casalinga di campionato, contro l’Atalanta, la Primavera del Torino torna (finalmente) al Filadelfia

La Primavera del Torino torna a casa. Finalmente, aggiungiamo. Dopo aver giocato un anno intero, di fatto, in trasferta (per andare a Biella ogni volta la squadra deve fare un viaggio di oltre un’ora di pullman all’andata e un’altra ora abbondante al ritorno), per l’ultima partita casalinga del campionato la squadra di Federico Coppitelli torna al Filadelfia. Torino-Atalanta, in programma lunedì 9 maggio alle ore 16, si giocherà nella casa granata, nella speranza che dalla prossima stagione torni a giocare con continuità al Filadelfia o, perlomeno, non a 82 chilometri di distanza.

Primavera al Filadelfia
Primavera al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
14 giorni fa

Era ora! Ma va anche ricostruita la squadra.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa

Dovrebbe essere la regola. Ma che sia chiaro: io vorrei giocasse sempre al Fila, ma non è questo, o solo questo il punto. Tutto il pacchetto vorrei. Una primavera forte, sui quali si investa tanto, il massimo consentito alla nostra situazione economica. Perchè ci si crede. E allora il giusto… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
14 giorni fa

Buon giorno GD! Condivido in toto il Tuo commento con Centro Sportivo incluso nel pacchetto.Per intanto auguriamoci che non debba arrivare ai playout.Una ventata di ottimismo và sempre bene ma con “il fariseo”meglio essere cauti.Sul fatto che,come pare,sia Juric a volere l’esclusiva del campo che non “reggerebbe”beh…Se la Società specula… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa

Centro Sportivo, incluso, d’accordissimo Quello che tu chiami “fariseo”, cairo, in ambito giovanili non tranquillizza nemmeno me. Non ha un ritorno immediato, quindi non gli interessa particolarmente. Lo abbiamo capito Sulla faccenda di Juric che vuole il Fila, non so che dire. Non può usare il campo secondario? E utilizzare… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
14 giorni fa

spero non si tratti di un’eccezione, l’idea di farla giocare a Biella si commenta da sola

Juric boccia la Primavera: “Nessuno di loro è pronto per la Prima squadra”

Primavera, Torino-Atalanta: i biglietti per la sfida del Filadelfia