Bene Singo e Ferigra, Petrungaro segna e corre. Kone entra a mille, nel finale riecco Millico. Le pagelle di Torino-Napoli Primavera
GEMELLO 5,5: sul primo tiro di Gaetano da calcio di punizione può poco, ma qualche dubbio resta sul posizionamento della barriera. Ha alcune responsabilitĂ in piĂą, invece, sul secondo: parte leggermente in ritardo e riesce solo a sfiorare il pallone. Si riscatta nella ripresa con una bella parata alla mezz’ora.
GILLI 6: dopo un primo tempo in sordina, la sua prova cresce di concretezza nella ripresa. Non è appariscente, ma dalla sua parte il Napoli non riesce quasi mai a sfondare.
FERIGRA 7: non è al meglio della condizione, ma nonostante questo riesce a fronteggiare senza sbavature gli avanti partenopei. Emerge con sapienza come leader dei suoi.
SINGO 6,5: imperioso di testa, sbaglia poco. Guida la difesa con carattere e personalitĂ . Si prende anche qualche rischio di troppo, ma senza mai mettere in pericolo la porta di Gemello.
AMBROGIO 6,5: spinge piĂą di Gilli sulla corsia mancina, anche se nel primo tempo ha qualche difficoltĂ di troppo a gestire gli affondi di Zanon. Con il Toro avanti di due reti, trova maggiori spazi per avanzare.
La prima volta che vedo Singo…fisicamente e tecnicamente mi è sembrato niente male..ma è giĂ stato bollato…dai soliti…
Singo voto basso,per il resto ok, bravi tutti
Ha fatto un passaggio in trasversale sulla ns trequarti catturato dai napoletani che anche i pulcini sanno che non devono fare…secondo me essendo stato fino a 19 anni in Africa è mooolto ma molto indietro nei fondamentali.
Meglio Singo di Ferigra. Ottimo Cuoco!