Pausa anche per la formazione Primavera del Torino. I ragazzi di Felice Tufano stanno facendo bene in campionato

Come per quanto riguarda la Prima Squadra, in questo fine settimana c’è la pausa dedicata alle Nazionali anche in Primavera. Turno di riposo prima della 12^ giornata di campionato per i ragazzi di Felice Tufano. Dopo un avvio complicato, complici i cambi in panchina e dei giocatori, adesso la squadra si è ripresa e naviga nella parti alte della classifica. Prossima partita in casa contro la Lazio, domenica alle ore 11. Poi la trasferta a Monza, sabato 30 novembre alle ore 15 prima di tornare in casa contro l’Inter sabato alle 11. Granata che possono contare su un attaccante come Gabellini in piena forma, così come Marco Dalla Vecchia in mezzo al campo. Poi ci sono anche Ciammaglichella, Njie e Bianay Balcot che possono dare una mano e fare la differenza.

La classifica

Torino Primavera che dopo 11 partite si trova 6° in classifica a ben 21 punti. Ancora nessun pareggio: 7 vittorie e 4 sconfitte il bilancio finora. 17 gol fatti e 15 gol subiti. Guidano la classifica a 22 punti Milan, Lazio e Sassuolo. Poi ci sono Inter, Fiorentina e Torino a 21. Seguono Bologna e Roma a 18. Juventus 9^ a 17 punti. Il Toro è quindi di fatto secondo in classifica. Obiettivo playoff, in questo momento della stagione, più che alla portata. L’ultima partita, in trasferta contro il Genoa, è stata vinta per 1-0.

La Coppa Italia

Campionato ma non solo. I granata sono infatti impegnati anche nella Coppa Italia. Il 31 ottobre la Virtus Entella è stata battuta per 3-1 al 3° turno. Adesso c’è il Parma, al 4° turno. Torino-Parma si giocherà martedì 3 dicembre alle ore 14. Senza ombra di dubbio, la Coppa Italia è un obiettivo del Torino. Nella scorsa stagione, la coppa è stata sfiorata. Finale persa ai rigori, a Bologna contro la Fiorentina. C’è voglia di rivalsa.

Come Bianay Balcot of Torino FC U19 in action during the Primavera 1 football match between Torino FC U19 and AS Roma U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2024


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
Tonio1973
17 giorni fa

Buongiorno. La maleducazione di due commentatori sotto è palese, ma quello che scrive uno è giusto: oggi servirebbe la U23, se vuoi davvero massimizzare il lavoro nella Primavera. Per non disperdere talenti. Ma questa propiretà anche, anche e anche in questo settore si è dimostrata non miope, piuttosto indifferente al… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
17 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Vai a fare in culo cairota di mer.da

Tonio1973
Tonio1973
17 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Una delle sue 365 giornate difficili?

Yoshimitsu77
17 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Una delle sue 365 giornate da zerbino cairota mongoloide? Ha dimenticato il suo slogan…

Last edited 17 giorni fa by Yoshimitsu77
Jones
18 giorni fa

forza ragazzi più state in alto e meno latrati di cani gobbi si leggono sotto gli articoli che parlano di voi SFT

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Jones

Vai a cercare giocatori insieme a vangati sui binari del frecciarossa lu. rido cairota mal.edetto

Last edited 18 giorni fa by Yoshimitsu77
Da Granato
18 giorni fa
Reply to  Jones

Idio.ta la primavera attuale non serve più a niente..oggi serve l’ under23! Diglielo alla merd.a del tuo capo😉

Last edited 18 giorni fa by Da Granato
Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Da Granato

Cosa vuoi che capisca un cairota

Torino, il calendario di novembre dei giocatori giovanili in nazionale

Primavera, Torino-Lazio è sfida di alta classifica