Scurto analizza la partita del Toro e la stagione: i granata, in virtù del secondo posto, andranno direttamente in semifinale
“Siamo felicissimi. È stata una partita dalle grandissime emozioni: trovarsi sotto due a zero e ribaltare il risultato all’ultimo minuto ci rende molto orgogliosi”. Così inizia ad analizzare la vittoria del Toro Primavera, Scurto: “Devo fare i complimenti a tutte le persone che hanno contribuito per rendere possibile questo successo. Il gruppo è stato fantastico per tutta la stagione ed è grazie all’apporto di tutti che siamo riusciti a superare le tante difficoltà avute in questi mesi. Andare direttamente in semifinale ci aiuta a recuperare qualche giocatore infortunato e le energie spese in questi giorni. Arrivati a questo punto dobbiamo provare a vincere lo scudetto, andremo alle fasi finali consapevoli di quello che possiamo dare”, ha concluso.
Non l’ho vista ma not Che ha segnato Ansah Che nn vedevo da UN po. Non so dove fosse finito..
Grandi!
Bravo Mister, nonostante i leccam.erda che ad ogni partita scrivono mille cazzate (non sa gestire i cambi…ha lo stesso modulo…non legge la partia) hai dato dei gran risultati.
Triplo salto mortale carpiato raggruppato e zerotreinizzato per 0.3fab!
Ahah adesso esalta Scurto dopo che per mesi ha insultato Ludergnani e chiunque avesse la maglia granata.
Vedere gli zerotreini arrampicarsi sugli specchi è come vincere un’altra vokta
Su kaaaaa 0.3fab
l’unico carpiato lo fai tu quando ti autospo.mpini chiamandoti eleonora(o), testa di me.rda. sei il solito bugi.ardo contap.alle, gobbo di me.rda.
sei veramente lo sce.mo del villaggio, l’anno scorso chi era stato richiamato in fretta e furia per evitare la retrocessione? eh testa di ca.zzo, chi? e chi l’aveva allestita la primavera bru.tto leccam.erda? fott.iti cog.lione.
Grande Scurto!
Gioco semplice, grande motivatore e squadra che non molla mai!