Dopo aver battuto i pari età della Lucchese, tra la semifinale della Viareggio Cup e il Torino ci sono i nigeriani del Beyond Limits

Un percorso sin qui quasi perfetto, quello del Torino U18 di Larocca al Torneo di Viareggio. I torelli hanno vinto in modo netto le prime due partite del gruppo 5 contro Rukh Lviv e UYSS New York, permettendosi poi di poter pareggiare contro Brazzaville nell’ultima sfida della fase a gironi. Agli ottavi di finale hanno battuto per 3-0 la Lucchese, e per accedere alla semifinale dovranno sfidare i nigeriani del Beyond Limits. Tutto quello che c’è da sapere sugli avversari.

Chi sono i prossimi avversari del Torino U18

9 punti, 18 gol fatti, solo 5 subiti e quarti di finale ipotecati. Questo è il bilancio fin qui del Beyond Limits, squadra che dovrà affrontare il Toro di Larocca. La neonata accademia giovanile nigeriana si è imposta con forza sul torneo di Viareggio, risultando fin qui tra le migliori squadre. 6-0 alla Carrarese, 3-0 ai danni della Stella Rossa e 6-4 contro la Fiorentina: questi gli incredibili risultati ottenuti alla fase a gironi, prima di battere anche l’Avellino per 3-1 agli ottavi di finale. Caratteristica principale della rosa è la strapotenza fisica e atletica, in grado di fare la differenza a questi livelli. All’interno della squadra, inoltre, risultano tre giocatori che contano almeno tre gol: Ayodele, Ariehri e Adegoyega. Per il Torino, quindi, accedere alla semifinale e replicare il percorso fatto nella scorsa edizione sarà tutt’altro che una passeggiata.

Torneo di Viareggio
Torneo Viareggio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
1 mese fa

Con questi ragazzi africani l’età spesso è un optional,In ogni caso sono fisicamente più strutturati rispetto ai coetanei europei.Certamente saranno presenti molti osservatori.Ci saremo anche noi ? Penso che puntare sui giovani ,. senza voli pindarici che per altro il Beneamato non potrà permettersi in quanto “lo scudetto del Bilancio”… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa

Buongiorno Giancarlo,è sempre un piacere leggere i tuoi commenti,ma parlando di giovani, c’è qualche osservatore del Torino, primo per vedere i nostri ragazzi, e poi magari trovare qualche giovane talento a prezzo basso? Non so, magari uno di questi attaccanti Nigeriani, un talento nell’Honved, magari il nuovo SZLOZOBAI, e così… Leggi il resto »

Primavera, c’è la Lazio tra il Toro e la finale di Coppa Italia

Coppa Italia Primavera, Torino-Lazio 2-3: il tabellino. Toro in finale!