Come anticipato negli scorsi giorni, Vincenzo Millico, il gioiellino della Primavera, ha firmato un nuovo contratto con il Torino per altri cinque anni
Vincenzo Millico ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2023: ora è ufficiale. L’attaccante classe 2000, capocannoniere del campionato Primavera con ben tredici gol segnati nelle prime otto giornate, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, ha firmato un nuovo contratto con la società granata per altri cinque anni. È stato a ufficializzare il rinnovo del gioiellino della formazione di Federico Coppitelli attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico fino al 30 giugno 2023” si legge.
Torino, chi è Vincenzo Millico
Millico è arrivato al Torino quando aveva 11 anni e, anno dopo anno, sta continuando il proprio processo di crescita. Nella scorsa stagione l’attaccante classe 2000 è stato anche convocato due volte in Prima squadra, nelle ultime due partite da allenatore granata di Sinisa Mihajlovic: lo 0-0 casalingo contro il Genoa nell’ultima giornata del girone di andata e il derby di Coppa Italia perso contro la Juventus per 2-0. In questa stagione, come detto, ha già segnato dodici gol nel campionato Primavera 1. Solamente in un’occasione non è andato a segno: nel match dai ragazzi vinto per 3-0 contro l’Empoli.
Bravi, ora facciamo come con parigini quando lo abbiamo blindato, lo si manda in prestito per 5 anni a zonzo e poi ce lo ritroviamo in rosa al quinto anno dicendo che deve convincere
La società ha imparato ad essere lungimirante sui giovani a gestirli e blindarli al momento giusto. Manca ancora uno step, un grande step che è legato alla mentalità vincente ad onor del vero da sempre tallone di achille del Toro. Noi non ce l’abbiamo nel DNA va cercata altrove. MAnca… Leggi il resto »
Lungimirante credo significhi mirare lontano. Giusto? Chi? Il Toro, tipo Zaza e Soriano all’ultimo respiro?
Credo si riferisse a Burdisso.
Molto benissimo! Ora speriamo resti ….. e si rafforzi ulteriormente.
Nella vita i poli si attraggono,particolarmente quelli negativi,la ragazza brutta va sempre in giro con ragazze brutte,lo stupido fa sempre comunella con un altro stupido,l’essere socialmente inferiore si compatta con altri esseri del suo stesso livello ma l’elemento che compatta tutte queste categorie è l’odio sociale per gli altri,l’astio rancoroso… Leggi il resto »
Buon per te.
Reda, per parcondicio si può eliminare anche questa raccolta di favate?