Il secondo posto eviterebbe al Toro il primo turno di spareggi: fra due turni c’è la sfida al Lecce capolista

Se son rose fioriranno. Dopo l’ottimo percorso dell’Under 18 di mister Asta nel Torneo di Viareggio, interrotto solamente in finale con la sconfitta contro il Sassuolo, anche la Primavera è in un momento decisamente positivo. La squadra di Giuseppe Scurto convince sempre di più come dimostrano i risultati e la classifica: 2° posto alle spalle del Lecce, al momento quasi irraggiungibile (ma fra due giornate è in programma lo scontro diretto). Un cammino più che buono, considerando anche la presenza di squadre molto attrezzate e partite con altre ambizioni. È vero che la classifica sembra piuttosto anomala, con squadre come Milan e Napoli ad inseguire, ma i talentini granata stanno diventando una solida realtà. Lo sa bene il Sassuolo, sconfitto nell’ultimo turno con il risultato di 2-1. La strada per il titolo è ancora molto lunga, ma certo è che continuando così i ragazzi di Scurto possono assicurarsi la qualificazione automatica al secondo turno dei playoff.

Il calendario verso i playoff

Mancano ancora 8 giornate alla fine, e tutto è ancora da decidere. Ci sono ancora diversi scontri diretti all’appello, ma i granata non devono abbassare la guardia e continuare a racimolare punti dalla prossima partita. Di seguito il calendario della regular season.

27ª giornata: MILAN-TORINO
28ª giornata: TORINO-LECCE
29ª giornata: FIORENTINA-TORINO
30ª giornata: TORINO-FROSINONE
31ª giornata: SAMPDORIA-TORINO
32ª giornata: TORINO-UDINESE
33ª giornata: BOLOGNA-TORINO
34ª giornata: TORINO-EMPOLI

Giuseppe Scurto
Giuseppe Scurto
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-04-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Anche qui occorre sistemare alcune FALSITA’ CHE GIRANO Il Toro che compra solo stranieri anche tra i giovani, solito CALIMERO mentre invece gli altri.. Proprio oggi si parla sulla Gazzetta del Lecce che sta andando fortissimo come primavera (grazie anche a Coppitelli però, secondo me) Ebbene, nel lecce primavera, 20… Leggi il resto »

torofab
torofab
10 mesi fa

sei un allienato leccam.erda, ma si lasciamo andare in malora quello che era un bel bagaglio di qualità dei calciatori italiani. tanto finchè esistono leccam.erda al pari tuo va tutto bene no? ab-normal.

Scimmionelli
10 mesi fa
Reply to  torofab

Allienato? 🤣

Magari e’ solo ALLENATO ad avere a che fare con i leccam.erda come te.

Adesso pero’, trollofab, queste prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello ce le porti SI’ O NO?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  torofab

temo che il “vero signore” @torofab non abbia capito molto di quel che ho scritto. Non sorprende in verità. Sorprende di più l’utente @guidone che ancora una volta “tace” su questi continui e non provocati insulti Perchè nomino sempre l’utente guidone? (E perchè lui nel merito continua a non rispondermi,… Leggi il resto »

Scimmionelli
10 mesi fa

Si’ la Primavera e’ seconda, per questo e’ due settimane che campanadilegno.it non sta aggiornando la classifica… dove siamo ancora quinti.

Probabilmente sperano in un pari con il Milan alla prossima, con conseguente risprofondamento al terzo posto, prima di aggiornare.

Troposfera Granata
10 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Consolati, questa mattina l’hanno aggiornata alla 25ma giornata, mica alla 26ma. Con un po’ di pazienza magari ci arriveranno pure loro.

Scimmionelli
10 mesi fa

18 giorni per aggiornare una giornata di classifica (con un’altra giornata di campionato che, intanto, e’ passata).

Poi si lamentano che Cairo ci mette 18 anni a ingranare 🤣

A Genova il primo “Memorial Sinisa Mihajlovic”: presente anche il Toro 2015

Torino Primavera: domani la sfida al Milan in trasferta per confermare il secondo posto