Dopo un mese difficile grazie a due vittorie di fila i granata hanno rialzato la testa e ora si trovano primi in classifica con il Lecce
La Primavera del Torino, dopo un periodo nuvoloso, è tornato a rivedere la luce del sole. Questo è stato possibile grazie ai due successi consecutivi rimediati contro il Cagliari e l’Atalanta. Le due vittorie ottenute nelle ultime settimane hanno permesso ai granata di uscire da un periodo negativo, nel quale i ragazzi guidati da Giuseppe Scurto faticavano a raccogliere punti. Un momento caratterizzato da una piccola crisi, simile a quella che i Torelli avevano già vissuto diversi mesi fa, da quando persero in maniera assurda un derby contro la Juventus. Dopo quella bruciante sconfitta rimediata contro i cugini, la Primavera granata ha collezionato altri risultati negativi, mettendo così in discussione tutto il lavoro che era stato fatto fino a quel momento. In quel frangente la squadra di Scurto fu molto brava a non farsi trascinare dalla negatività, rimanendo compatta con il solo obiettivo di rialzare la testa il prima possibile, e così fu. Dopo diverse batoste, e dopo aver affrontato 20 giorni difficili, i granata sono riusciti a tornare a vincere e a conquistare punti. Un po’ quello che sta succedendo ora. Con i granata che adesso si godono il primo posto in classifica insieme al Lecce dell’ex granata Federico Coppitelli.
La Primavera granata vola grazie al grande lavoro di Ludergnani e Scurto
La squadra di Scurto adesso sa che non saranno più concessi cali di tensione e sta lavorando per far sì che non ci siano più sorprese negative. Il Torino Primavera vuole continuare a vincere a partire già dalla prossima partita di campionato nella quale i granata affronteranno l’Inter. I Torelli non vogliono più smettere di sognare e se possono farlo una grande parte del merito, oltre ad essere loro, è del responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani e di mister Scurto. Entrambi sono riusciti a cimentarsi alla perfezione nel mondo Toro che prima del loro arrivo stava attraversando un periodo difficile con la Primavera granata che, dopo due stagione trascorse a lottare per non retrocedere, ora sta tornando dove merita di restare. Quindi va fatto un grande applauso sia a Ludergnani che a Scurto, i quali hanno il merito di portare avanti un progetto molto importante e ambizioso.
Primi in classifica?Guardo la classifica su questo sito e non vedo così… che deprimente superficialità!
Grandi, sto ragazzinno sembra qualcosa di veramente buono, vedremo.
Primavera in testa?
Ma non era tutto merxa per la narrativa zerotreina?
Tutto allo sfascio?
Ma soprattutto, non sarà anche merito di quel Ludergnani proveniente dalla SPAL (aiuto!) e che gli zerotreini perxulano sempre come LuderNANO?
Stanno andando a ruba gli antiacido in casa degli zerotreini.