Dopo l’Atalanta, i ragazzi di Scurto si preparano ad affrontare l’altra nerazzurra del campionato Primavera 1: l’Inter
È tornato finalmente a splendere il sole in casa Toro. Grazie alla vittoria nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta, i ragazzi di Scurto hanno infatti definitivamente scacciato il periodo negativo che ha messo a repentaglio quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. Con la classifica così corta è infatti facile ritrovarsi dalla vetta alle retrovie in un battito di ciglia. Se infatti i sei punti conquistati contro il Cagliari e la Dea hanno restituito il podio ai granata, non lo ipotecano. Per quello serve continuità e va cercata già a partire dall’Inter, prossima avversaria di Jurgens e compagni domani alle 15.
Inter, fuori dalla Youth League: ora testa al campionato
La Youth League toglie energie ai ragazzi di Chivu, che si ritrovano in dodicesima posizione a 25 punti. Ben 11 in meno dei granata, autori di un campionato diverso rispetto ai nerazzurri. Arrivati ai playoff e usciti sconfitti contro il Rukh Lviv U-19, i prossimi avversari del Toro sono a caccia di playoff. I quattro risultati utili consecutivi ottenuti in campionato lo dimostrano e li rendono rivali ostici da battere. Tra i nomi che più spiccano c’i sono i fratelli c’è Esposito, autore di una tripletta contro il Cagliari e in splendida forma. È lui a tenere a galla i suoi a suon di gol e si prepara ad aggiungere il Toro alle sue prossime vittime.
Toro senza Scurto e N’Guessan
Scurto dovrà essere accorto nel preparare il match: servità contenere il prodigio nerazzurro per replicare quanto fatto all’andata. Una vittoria di “corto muso” come direbbe Allegri, targata Ansah, sufficiente a portare a casa i tre punti. Crescono le difficoltà senza il tecnico in panchina e N’Guessan in difesa, entrambi squalificati dopo l’Atalanta ma nel calcio come nella vita, tutto è possibile. Appuntamento al Konami Youth Development Centre alle ore 15.00 di domani, domenica 19 febbraio.
Youth League. altra bo ia taSolo da pochissimi anni partecipa la vincitrice del campionato primavera.
Prima no
Mentre se ricordo bene, partecipano di diritto le giovanili delle squadre che partecipano alla CL
Tradotto, le società piu potenti!
Altro esempio di valori sportivi
Non lo sapevo, altra schifezza e come scrivi ironicamente “altro esempio di valori sportivi”.
La meritocrazia prima di tutto 😐