Il Torino fa la storia: 2-1 contro la Roma grazie ai gol di Ferraris e Spadoni ai supplementari, è il primo scudetto
Il Torino Under 18 entra nella storia e lo fa nel modo più emozionante possibile. Allo stadio Domenico Francioni di Latina, i ragazzi di Michele Vegliato superano 2-1 la Roma ai tempi supplementari e conquistano per la prima volta lo scudetto della categoria. Una vittoria sofferta e meritata, al termine di una finale vibrante, decisa dai gol di due subentrati: Lorenzo Ferraris, che ha aperto le marcature al 62’, e Arthur Spadoni, autore del gol decisivo al 97’.
“Queste emozioni sono indescrivibili – dichiara emozionato l’allenatore del Torino – perché abbiamo regalato a noi stessi e ai nostri tifosi qualcosa di unico, che faccio anche fatica a spiegare. Dietro ci sono mesi di lavoro e mille momenti vissuti insieme ai ragazzi e allo staff per arrivare a questa serata storica. L’obiettivo primario era il percorso, che stasera abbiamo suggellato con la ciliegina sulla torta. La differenza, stasera, l’ha fatta il DNA del Torino“.
redazione di sta cippa, tolto il mio commento? non vi va bene se dico che non me ne frega una beata minkia di queste vittorie che non servono a un caxxo? peggio della stasi…
Vedremo quanti di questi giocheranno in serie A .
Vegliato allenava la sangonese è gobbo nell’anima,gobbo fino sl midollo. Però ammetto che ha lavorato con giudizio