Messaggi di addio ieri, durante la cena di fine stagione della Primavera: Zanetti dopo una sola stagione in granata tornerà al Cruzeiro

La cena di ieri sera per Stenio Zanetti è stato l’ultimo capitolo della sua avventura al Toro. Infatti, l’esterno brasiliano farà ritorno al Cruzeiro, club che ne detiene il cartellino. Zanetti lascerà senza alcuna ombra di dubbio un ottimo ricordo al Toro. Arrivato l’ultimo giorno della sessione di calciomercato estiva, il brasiliano classe 2003 si è riuscito a ritagliare il suo spazio collezionando 29 presenze in campionato, riuscendo a segnare 6 gol e a confezionare 2 assist oltre ad aver raccolto 2 presenze in Coppa Italia condite da 1 rete e 1 assist. Sicuramente per Zanetti, come per tutti gli altri componenti della Primavera, la cena di ieri sarà un bel ricordo dopo una stagione difficile con luci e ombre ma nella quale si è riusciti a centrare l’obiettivo salvezza. “Boa sorte” si legge in uno dei tanti selfie scattati durante la serata di ieri: compagni e staff lo hanno già salutato.

Stenio Zanetti
Stenio Zanetti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa

No Stenio no… Ma cosa fate… Questo ha classe.. mah…

BiriLLo
BiriLLo
6 mesi fa
Reply to  BiriLLo

Vagnati… Torna indietro piuttosto prestalo un anno… Un piede così non si lascia… Mi viene una bile @#!!
Si ma fate voi testine…

maximedv
maximedv
6 mesi fa

Forse porta sfiga ( o fortuna a seconda dei punti di vista ) arrivare in prestito l’ultimo giorno di mercato

corrado
corrado
6 mesi fa

Dispiace ma sui giovani le scelte vanno fatte e neanch’io avrei puntato su Stenio, troppo leggerino e troppo discontinuo. Punterei invece su N’Guessan, che ha personalità e fisicamente è due spanne sopra gli altri, Ciammaglichella, che è un sottoleva ed è uno dei pochi nel giro delle nazionali giovanili, Angori… Leggi il resto »

Torino Primavera, cena di squadra di fine stagione

Juric sul futuro di Belotti: “Decide dopo la Roma, l’offerta del Toro è giusta”