Al termine della vittoria contro l’Udinese, Samuele Ricci e Raoul Bellanova si sono espressi sui propri canali social

C’è soddisfazione in casa Toro dopo la vittoria in Friuli. Grazie alle reti di Zapata e Vlasic, una per tempo, i granata hanno fatto bottino pieno. Ora ci sono ancora 9 partite per puntare all’Europa. Il Toro ci crede e in primis i giocatori. Come di consueto, alcuni di loro si sono espressi sui social. In particolare Samuele Ricci e Raoul Bellanova, fresco di convocazione in Nazionale. Di seguito, i loro messaggi su Instagram.

Le reazioni social

Ricci ha pubblicato un post, con due foto. Una che ritrae lui in mezzo al campo e una di squadra prima della gara. La descrizione è: “Vittoria meritata da grande gruppo”. Bellanova invece, ha pubblicato solo una foto di squadra. Le parole sono state: “3 punti di squadra su un campo difficile, ci crediamo fino in fondo”. Qui sotto il post di Bellanova.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-03-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

A proposito…. come mai nessuno parla piu’ del Sassuolo di Lauriente’? Grande giocatore e grande club. Altro che Vlasic e la cairese… loro si’ che andranno di sicuro in Europa! Ah no aspetta…

guido 75
guido 75
1 mese fa

Felice per la vittoria ma un po di mutismo rassegnazione e posto branda non guasterebbe non avete fatto nulla ce gente che x 1000 euro al mese fa moloto di più quindi mùti lavorate e portateci in sta c a z z o di europa

Filippo Bull
1 mese fa

Oggi grande prestazione,vittoria strameritata💪💪,avanti così

“Con le unghie e con i denti, ottimo punto”: i messaggi social dei granata

Vojvoda, che brutta ferita in Udinese-Torino | FOTO