Dopo il positivo pareggio esterno di Napoli, Bellanova e Buongiorno hanno scritto due post motivazionali su Instagram

Nell’anticipo della 28ª giornata di Serie A è arrivato un buon pareggio per il Torino, che ha strappato un punto al Maradona di Napoli. Una prova di carattere da parte dei ragazzi di Juric – ieri squalificato – che nonostante le tante difficoltà e l’emergenza in mezzo al campo hanno messo alla prova in alcuni frangenti i campioni d’Italia e si sono resi protagonisti di un’ottima partita. Nel post partita sono poi arrivati i messaggi positivi di diversi elementi della rosa tra cui Bellanova e Buongiorno, che hanno pubblicato delle foto su Instagram.

Le reazioni social

In primis a pubblicare un post è stato il numero 19, il quale ha utilizzato due foto ritraenti lui e Kvaratskhelia e aggiungendo come didascalia: “Avanti così, più un cuore granata. Un messaggio molto più lungo è arrivato invece dal vice capitano Buongiorno, che ha accompagnato un carosello di foto con più frasi: “Con le unghie e con i denti, lottando su ogni pallone. Ottimo punto al Maradona dopo una grande prova di squadra. Un orgoglio incredibile aver raggiunto le 100 presenze con la maglia granata”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide69
Davide69
1 mese fa

Ma a cosa serve sto punto se poi non vinci le partite che devi vincere per forza ?

James 75
James 75
1 mese fa

È vero punto importantissimo siamo vicini alla salvezza matematica

Giorgio Ferrini il vero capitano
Reply to  James 75

Bravo…… prendi per il cubo anche Buongiorno …….. poveri voi……

Davide69
Davide69
1 mese fa

Tu invece ti prendi per il cu lo da solo. Non t sei ancora accorto che galleggiamo da 20 anni ??? Quando godiamo ? Mai ??? Continua pure ad illuderti e a darti sonore botte sui cogli oni ,

James 75
James 75
1 mese fa

Ecco infatti ho avuto la conferma che non capisci una beata minchia per quello evito ti evito, sei una piaga come GD e Scimionelli, prendevo per il cul… o l’articolo piantgrane, ma con me la fai fuori dalla tazza testa di caz#o, ora capisco perché prendi insulti a prescindere da… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by James 75

Le reazioni dei granata sui social: “Contro tutto e tutti. Insieme siamo più forti”

“Vittoria meritata”, “Ci crediamo fino in fondo”: i social dei giocatori del Toro