L’ormai ex esterno del Torino affida a Instagram un messaggio per ringraziare tifosi e compagni

Un messaggio su Instagram, qualche ora dopo il passaggio ufficiale all’Atalanta: così Bellanova ha scelto di salutare i tifosi granata e quelli che sono stati fino a ieri i compagni. Non mancano i ringraziamenti a Juric e Vanoli, alla società. “È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista, ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società, tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c’è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo. Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa. Raoul”.  Ecco il post:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-08-2024


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
18 giorni fa

Solito volantino prestampato. Rivaluto Bremerd: almeno lui s’era inventato la chicca del cane gobbo!

carlettocrippa
carlettocrippa
18 giorni fa

Nel giro dei procuratori evidentemente circola un prestampato per i messaggi di commiato con le caselle bianche da riempire di volta in volta con nomi di società , allenatore ecc. Nulla di più falso e stucchevole , se l’ambiente era così formativo ed emozionante perché hai firmato per andartene dopo… Leggi il resto »

Jones
18 giorni fa

solite cose,si è trovato a casa ecc…d’altro canto non è che si possa dire chissà che,ha fatto la sua scelta da professionista,ciao Raoul

“Domenica 25: noi ci saremo, e tu?”. Alle 17 la manifestazione di protesta dei tifosi

Bellanova saluta Zapata: “La cena me la devi ancora!”