Dai social / Sotto al messaggio di addio dell’esterno, si è riproposto il simpatico siparietto, che ora sa un po’ più di amaro

Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Raoul Bellanova è diventato un giocatore dell’Atalanta, chiudendo dopo appena una stagione la sua esperienza a Torino. Per l’occasione, l’esterno ha utilizzato il suo profilo Instagram per dedicare all’ambiente granata un messaggio di ringraziamenti: “È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista, ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società, tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c’è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo.. Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa. Raoul”.

I saluti degli ex compagni

Tra i commenti oltre a quelli dei tifosi in parte polemici verso la società o ricambianti di affetto verso il giocatore, non sono mancati quelli degli addetti ai lavori: dei suoi ormai ex compagni di squadra. Da Alberto Paleari (“Grande Raoul! In bocca al lupo! Sarai sempre il nostro primo ucciso nella notte di lupus”), ai messaggi di in bocca al lupo e i cuori lanciati da due personaggi illustri come Alessandro Buongiorno, che ha anch’esso ha fatto le valigie per accasarsi a Napoli, all’attuale capitano granata Duvan Zapata.

Zapata e la cena mai offerta

La scorsa stagione per Raoul Bellanova è stata particolarmente prolifica per quanto riguarda l’aspetto degli assist. Ben 7 e molti di questi offerti a Zapata, che dal suo canto avrebbe dovuto sdebitarsi offrendo una meritata cena al compagno. “Cena a lume di candela” aveva scritto il nazionale italiano a febbraio, dopo avergli offerto il terzo assist stagionale. Poi lo scherzoso contenzioso si è protratto al ritiro di Pinzolo. “La cena pagata a Raoul? In ritiro è arrivato ieri ma gliela devo ancora pagare”, aveva affermato ridendo il capitano. Ieri, l’ultimo capitolo della saga, sotto al cuore postato da Zapata, Bellanova ha infatti chiosato: “La cena me la devi ancora!” ricambiando il cuore. E a questo punto è probabile che Zapata non avrà mai più modo di sdebitarsi, lasciando un conto in sospeso… al ristorante.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-08-2024


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filadelfia (zerotreini crescono)

strisciato uomo di m3rda pensa a rimborsare quelli (spero pochi) che hanno comprato la maglia col tuo nome. se giochi domenica contro ti auguro una bella entrata killer di Saul Coco sulle caviglie.

eurotoro
eurotoro
23 giorni fa

Non ce la faccio ad augurargli il meglio calcisticamente parlando…nella vita si! Doveva rimanere ancora 1 anno….anche solo per riconoscenza…ah già…è il calcio moderno…zero valori…only money🤢🤮🥱😴

eziorossi3000
23 giorni fa

Che articolo di mer..da, va bene solo per scriverci che è una merd.aa

Pato72
Pato72
23 giorni fa
Reply to  eziorossi3000

Cairo l’articolo o Bellaciaociao? 🤣🤣🤣🤣

Tonio1973
Tonio1973
23 giorni fa
Reply to  eziorossi3000

In effetti sono articoli che servono solo a far scaldare gli animi; di alcuni per altro non di tutti. Abbiamo appreso che Bellanova ha ancora degli amici al Toro. Bene. Andiamo oltre e guardiamo a domenica che è più interessante. Per quel che succede in campo ma anche fuori. Con… Leggi il resto »

Pato72
Pato72
23 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Anche perché dentro vinciamo solo se quelli si scansano. E forse non basta

Bellanova saluta il Toro: “Cresciuto come uomo e professionista”

Fedez attacca il Corriere e Cairo: “Cambia tinta…”