Botta e risposta su Instagram tra Cairo e i tifosi. “Porto fortuna alla Roma” e da lì si scatenano i granata
“Si può dire che porto fortuna“. Così in un post Urbano Cairo ha commentato la vittoria della Roma in Europa League, dopo che nel pomeriggio aveva postato una foto accompagnata dal messaggio “Daje Roma”. Sotto il nuovo post, però, i tifosi del Torino si sono scatenati, rispondendo alla frase del patron granata. “Pensa te, tu non ci sei mai riuscito (a portare fortuna, ndr), dopo 16 anni ci stai facendo scomparire“, ha scritto un tifoso. E subito la risposta del presidente Cairo: “Non mi sembra proprio”. Poi ancora altri tifosi si aggiungono ai commenti: “Hai pure il coraggio di rispondere”, “Porta il Torino dove adesso è la Roma invece di vantarti per 2 qualificazioni in Europa League in 20 anni”, scrive un altro. E ancora: “Costruisci una squadra decente con un progetto serio, perché mi sembra che 2 qualificazioni in 20 anni siano un po’ poca roba”, “Anche noi dovremmo essere in Europa e vincere qualche derby ogni tanto… Purtroppo Verdi e Zaza sono stati acquisti devastanti”.
Diamo a Cesare….. : è riuscito a macellare il Toro ma anche a far spuntare, qui sopra, mezza dozzina di cogl@ni senza pari.
Non saprei quale missione sia stata più difficile.
Il dubbio è lecito.
Dico solo che per la prima mission non ha mai mollato, mentre per la seconda è stata un’ardua e vicendevole ricerca tra simili finita bene.
Tutto va sempre relativizzato al tempo. Nel breve periodo lui sta mantenendo in vita il Toro (come lo faccia è poi tutta di discutere) e quindi si stupisce della critica del tifoso. D’altro canto il modo con cui lo fa, sta impoverendo in maniera costante la piazza che arriverà con… Leggi il resto »
Avendo preso il Torino per visibilità sui media e non per interesse sportivo, a lui sembra che farci vivacchiare in A sia già gran cosa, non può capire il senso di “ci stai facendo scomparire”. E quando cita La7 e il Corriere/Gazzetta come esempi delle sue capacità imprenditoriali fa inxaxxare… Leggi il resto »