Dopo la vittoria nel derby Primavera, il presidente del Torino su Instagram ha risposto ad alcune domande dei tifosi

“Quando inizieranno i lavori al Robaldo? Credo e spero entro fine anno”. Parola di Urbano Cairo che, dopo aver celebrato su Instagram la bella e convincente vittoria della Primavera del Torino nel derby contro la Juventus (3-1 il finale), ha risposto ad alcune domande dei tifosi. Tutti è partito da questo post: “Bravi ragazzi , bellissima vittoria!! Sono davvero felice ! Continuate cosi con questo spirito e questa voglia di vincere !! SFT”.

Cairo: “La Primavera al Filadelfia? Ci siamo arrivati anche noi”

Uno dei primi commenti al post è stato di un tifoso che ha chiesto di far giocare la Primavera al Filadelfia e non a Vercelli le partite casalinghe. “Pres facciamo venire la primavera al Fila, non è possibile che in casa alla fine giochino in trasferta… l’amore di cui parlava Mister Juric è anche questo”. “Ottima idea” è stata la risposta di Cairo. E a chi gli ha fatto notare che “ci poteva arrivare qualcuno prima”, Cairo ha replicato ironicamente: “Ci siamo arrivati anche noi…”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-03-2023


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Se sto cazz@ro disonesto avesse fatto 100 mt per ogni falsità propinata negli ultimi 18anni, oggi si troverebbe su Marte.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Concordo sostanzialmente.

Rogozin
Rogozin
1 anno fa

Ometto di nutella scadente.

direibene18
1 anno fa

Ci prende per il cxlo, come sempre….

Cairo a un tifoso: “Sto facendo scomparire il Toro? Non mi sembra proprio”

Torino-Napoli, cori e insulti contro Cannavacciuolo: la reazione dello chef