Dai social / Il presidente Cairo festeggia la vittoria del Torino con un post su Instagram: “Vittoria importante”

Il posticipo del lunedì si è chiuso nel migliore dei modi per il Torino. I granata hanno infatti portato a casa tre punti preziosi contro l’Udinese ed un po’ di fiducia in più. Un match molto combattutto e dispendioso ha visto protagoniste le due formazioni, ma alla fine l’ha spuntata la padrona di casa, trascinata dal proprio pubblico per tutti e novanta i minuti. Tra gli spettatori era presente anche il presidente del Torino Urbano Cairo, che ha scelto di celebrare la vittoria sui social. “Vittoria importante!! Partita dura!! Testa a Roma !!“, questa la descrizione scelta per lo screen col risultato finale. Il tempo per festeggiare è però poco con i giallorossi che attendono i granata domenica.

Di seguito, il post di Cairo su Instagram.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
3 giorni fa

La tua partita “dura” sarà non tanto a Gennaio ma a Giugno 2022. chissà che risultato ne verrà fuori, eh?

natali giancarlo
natali giancarlo
4 giorni fa

Ennesima conferma della vacuità del Personaggio.Altri sarebbero gli argomenti da trattare….Vedremo dopo il 5 Dic.pv.SFT

odix77
odix77
3 giorni fa

quindi a tuo avviso su un post di fb o instagram dopo una vittoria dovrebbe scrivere che ne so, del robaldo?… sei serio…. detto che sappiamo tutti il modus operandi standard ovvero che esce quando le cose vanno bene, e scompare quando vanno male e questo lo sappiamo ormai da… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
3 giorni fa
Reply to  odix77

Mah! Ovviamente punti di vista…Un Personaggio di tal fatta che sà perfettamente cosa dovrebbe essere fatto e da anni se ne frega dovrebbe,a mio parere,tacere sempre.Non lo fà?Sempre a mio parere il Suo,anche nel bene, è un fastidioso atteggiamento da ipocrita.Poi per carità….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
4 giorni fa

Vattene.

EF805B1A-98C0-4FD3-9D56-31A9CDE4E6B3.jpeg
odix77
odix77
3 giorni fa

a parte l’articolo che sembra scritto da un ragazzino delle medie e va beh amen….mi sembra che si metta in risalto molto di piu il sostegno alla squadra “grazie a dio aggiungerei” che non la contestazione che per altro ad occhio è portata da una decina di persone con due… Leggi il resto »

Edera corre al Filadelfia: prosegue il recupero – VIDEO

Il Torino contro la violenza sulle donne: Mandragora e Baselli i testimonial