Cairo ha commentato un post pubblicato dal trequartista che nello scorso gennaio è stato girato in prestito alla Salernitana

La Salernitana dopo aver collezionato la terza vittoria di fila, battendo in casa la Fiorentina, continua a credere nella salvezza. E tra i giocatori di Davide Nicola che più di tutti stanno lottando per arrivare all’obiettivo c’è Simone Verdi. Il giorno dopo il successo contro i viola, il giocatore ha pubblicato su Instagram una foto di un bambino che indossa la sua maglia mentre gioca a calcio per le strade di Salerno con altri bambini, anche loro tifosi della Salernitana. Nel post il trequartista ha scritto sotto lo scatto: “La cosa bella del calcio”. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Urbano Cairo che ha scritto: ”Bellissima foto! Ho rivisto il Verdi che piace a me” con tanto di emoticon degli applausi e un quadrifoglio, per augurare buona fortuna a Verdi che a fine stagione farà ritorno all’ombra della Mole dopo il prestito al club campano.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
1 mese fa

Chiedo al DAMIANO della COPISTERIA come si scriva in italiano “piaggeria” ,poiché mi sorge un dubbio. Il Trilaureato in congiuntivi può per caso venire in soccorso?

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Pedric

bellissimo post, e non lo dico per piacceria

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Verdi lo stiamo ammortizzando in 4 anni da settembre 2019, il che significa 23 mln : 4 anni = 5,75/anno. Il suo valore residuo di ammortamento al 30 giugno 2022 sarà di 5,75 mln, che per uno che segna su punizione con entrambi i piedi, e che piace a cairo,… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa

Il bilancio dell’Fc è al 31/12 non al 30/06. Dal bilancio si evince che al 31/12 ha un residuo di 10.158 al 31.12.2021 per cui al 30 Giugno bisogna calcolare il rateo dell’ammortamento 2022 quindi il suo valore residuo è di circa 7,5 milioni. Ciò premesso poi andrebbe compreso cosa… Leggi il resto »

Dhrama
Dhrama
1 mese fa
Reply to  T9

Certo, il totale sarà l’acquisto detratta la vendita, ma l’imputazione a bilancio del 2022 sarà del costo di acquisto ammortizzato al netto dell’eventuale prezzo di vendita, credo che fosse questo il senso del post di Troposfera.

Dhrama
Dhrama
1 mese fa
Reply to  Dhrama

Aggiungo un “Di destro e di sinistro” che quando si parla di Verdi è d’obbligo!

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Dhrama

Giusto!!! 😀

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Dhrama

Si, certo. Non voglio dilungarmi ed essere ancora più noioso di quello che già sono, ma io ho come l’impressione che spesso si intenda che ammortizzato venga inteso come meno costoso.

Dhrama
Dhrama
1 mese fa
Reply to  T9

No, certo. E’ solo che la fregatura l’abbiamo spalmata su più anni, e ciò che abbiamo spalmato non è certo Nutella…

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
1 mese fa

Direi bene…

Partitelle al Fila: Buongiorno e Izzo “festeggiano” la vittoria sul social

Dalla Juventus al Milan, da Bremer all’ex capitano Bianchi: i messaggi social per il Grande Torino