Il presidente Cairo ha voluto celebrare la salvezza raggiunta dal Torino contro la Lazio tramite il suo profilo social

Una celebrazione non troppo felice, quella dei granata dopo il raggiungimento della salvezza. L’idea inziale era infatti differente: l’arrivo di Giampaolo avrebbe dovuto riportare il Toro ai propri livelli e non ad un crollo poi gestito e risolto da Nicola. Il cambio di obiettivi a stagione in corso si è reso più complicato del previsto, perdurando fino al penultimo scontro stagionale, ma alla fine i granata ce l’hanno fatta. A festeggiare per il mantenimento della categoria, anche il presidente Urbano Cairo, che tramite il proprio profilo Instagram ha voluto condividere la propria soddisfazione, contornata però da qualche nota meno positiva.

Cairo esulta sui social: “Salvezza raggiunta!”

Salvezza raggiunta!! Non era l’obiettivo di inizio stagione ma vista come si era messa l’annata ci ha dato grande gioia averla raggiunta !! SFT”, queste le parole scelte dal Patron granata, che evidenziano una parziale soddisfazione, che dovrà portare ad un’inversione di rotta per il prossimo anno. Assieme al messaggio, una foto che lo immortala ad esultare in mezzo ai suoi giocatori dopo Lazio-Torino.

Ecco il post condiviso da Cairo su Instagram.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Anche il mio obbiettivo era il premio Nobel per la scienza, ma chissà perché non l’ho vinto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

Se uno si va a leggere il suo profilo Istagram. noterà che almeno il 50% dei commenti ai suoi post sono positivi. Sono con lui Non capisco in base a cosa, ma questa è la fotografia della realtà Io ci ho creduto, gli ho dato fiducia, ma è da tanto… Leggi il resto »

Ultrà
2 mesi fa

26/07/2020 “Mai venderei il Torino dopo una stagione come questa, anche se non è detto che io debba restare a vita alla guida di questa società: hanno lasciato Milan e Inter presidenti storici e importanti come Berlusconi e Moratti…L’annata che abbiamo vissuto non è certo in linea con le nostre… Leggi il resto »

Il Toro celebra le 100 presenze di Izzo: “Fiero di aver sempre difeso questa maglia”

Bonazzoli ai saluti: ecco il messaggio sui social