L’attuale proprietario dell’Associazione Calcio Savoia 1908 ha voluto visitare il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

Emanuele Filiberto di Savoia, proprietario dell’Associazione Calcio Savoia 1908, ha visitato il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Al termine della sua esperienza Emanuele Filiberto ha donato anche una targa della Real Casa Savoia, dedicata al Grande Torino. “Per noi è stato un onore storico poter raccontare quello che facciamo e divulghiamo al Museo. E un piacere perché la sua fede calcistica non è la nostra, ma come sempre, raccontiamo la nostra storia con assoluto rispetto delle altre. Abbiamo apprezzato l’interesse dimostrato per i cimeli e per i nostri racconti”, ha scritto la pagina del Museo sui propri profili social.

museo Grande Torino
museo Grande Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
21 giorni fa

I Savoia, quelli veri, si staranno rivoltando nella tomba alla vista e all’ascolto di che cosa fa e di che cosa dice questo loro mediocre epigone (e pure gobbo).

Sunnapunna
Sunnapunna
21 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Quelli veri?

T
T
21 giorni fa

Io ho assoluto rispetto della storia degli altri, tranne che della loro. E per “loro” intendo i gobbi. Una visita che avrei preferito si risparmiasse.

valter1
valter1
22 giorni fa

Gobbo dichiarato da sempre….ma taci per favore, TACI……

Torino, Djidji verso il recupero: si allena al Fila

Seck, spopola l’hashtag #dembaseckout: i tifosi si schierano