Joe Hart, portiere che ha anche militato per una stagione al Torino, ha annunciato che si ritirerà a fine stagione

Direttamente dal Regno Unito è giunta la notizia che a fine stagione Joe Hart, portiere attualmente in forza al Celtic, si ritirerà dal calcio giocato. Leggenda del Manchester City, il numero 1 ha anche giocato al Torino, dove è arrivato in prestito per una stagione nel 2016. 37 presenze, 64 gol subiti e 5 clean sheet in maglia granata, per un’esperienza da lui molto apprezzata. All’interno di un’intervista effettuata nello scorso autunno, infatti, il portiere ha dichiarato: “Ho adorato l’Italia, ho amato la città di Torino e la squadra. Sono contento di essere andato lì. L’atmosfera era bella ed è stata una bellissima esperienza: è stata un’occasione per mettermi alla prova e divertirmi di nuovo a giocare a calcio.

L’annuncio di Hart

Il classe ’87 ha annunciato il proprio ritiro tramite un post su Instagram, all’interno del quale ha scritto: “A tutti i tifosi del Celtic, questo messaggio è per chiarire e così possiamo muoverci tutti insieme sulla stessa pagina. Farò del mio meglio per esprimere cosa significa per me il vostro fantastico club una volta conclusa questa stagione e voglio dire quanto sono onorato di averlo rappresentato per tre anni. Fino ad allora, darò tutto me stesso per assicurarmi un finale di successo di questa stagione con voi. Grazie per il vostro incrollabile supporto. Dal grande Joe“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Un pazzo, ricordo al City era davanti per un calcio d’angolo, porta vuota se fatto 90 metri per rientrare perché l’altra squadra aveva preso palla, hanno tirato a porta vuota, lui era tornato in porta in 5 secondi dall’altra area, pazzo ma forte, con qualche pecca, ma ci sta, grande

ElPepp
ElPepp
1 mese fa

Joe Hart, un personaggio pazzo e simpatico… Nella storia recente noi abbiamo avuto grandi portieri di intelligenza e regolarità (Terraneo e lo stesso Sirigu, forse Bucci anche se decisamente sotto) e anche chi a queste doti univa un repertorio tecnico eccellente (il più che grande Marchegiani). Ma è indubbio che… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  ElPepp

Buona sera, I tuoi commenti sempre perfetti, concorso su tutto, Lorieri spettacolare, Marcheggiani il più completo, Sereni ottimo come Sirigu, Castellini ero piccolo, buona notte Elpepp

Loris Batacchi
1 mese fa

Auguri per tutto mi sei sempre stato simpatico! Da noi hai fatto quello che hai potuto visto che non avevamo la difesa,ma mi e’ piaciuto quel toro e mi ha tanto fatto incazz are il poco che sarebbe bastato…

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  Loris Batacchi

Si il contrario di adesso attacco forte centrocampo e difesa da ridere

“Come iniziare bene il weekend”, “Serata magica”: i messaggi social dei granata

Lovato: “Continuiamo a lavorare e testa alla prossima”