Matteo Lovato si è espresso sui social dopo Torino-Lazio: “Non è il risultato che ci aspettavamo, testa alla prossima”

C’è delusione nel Toro dopo lo 0-2 subito dalla Lazio. Matteo Lovato, difensore del Torino, si è espresso su Instagram. Queste le sue parole in un post: “Non è il risultato che ci aspettavamo. Continuiamo a lavorare duro e ora testa alla prossima partita. Forza Toro”. Il Toro avrebbe meritato di più dalla partita contro la Lazio. Lovato ne è consapevole e pensa già alla sfida contro la Roma. La gara, valevole per la 26^ giornata, si gioca all’Olimpico di Roma lunedì alle ore 18:30. Senza Buongiorno, Lovato è diventato il titolare in mezzo alla difesa. Il 4 del Toro spera di rientrare contro la Fiorentina.

La sua partita

Contro la Lazio ha giocato da titolare, affiancato da Masina e Djidji. Prestazione solida la sua, non colpevole in nessuno dei due gol. Unica sbavatura al minuto numero 72, quando è stato superato da Isaksen ed è stato ammonito. Ora è entrato in diffida. Nella testa di Juric, è più avanti di Sazonov.

Subito titolare

Arrivato dalla Salernitana al posto di Zima, ha giocato sempre. Contro la Salernitana, nello 0-0 interno, ha giocato Sazonov dal 1′, ma poi Lovato ha esordito. Dopodiché, contro Sassuolo, Lecce e Lazio ha giocato lui da titolare. A parte la gara di Reggio Emilia, negativa, ha sempre fatto bene. La missione di Juric è quella di portarlo ai fasti di un tempo, quando lo allenava al Verona.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-02-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guido 75
guido 75
1 mese fa

Lovato invece di parlare iniziate a vincere che con l ottavo posto si va in europa riuscite ad arrivare almeno ottavi quest anno grazie

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  guido 75

il problema è che l’ottavo nano vuole solo il posto da lui preferito, il nano appunto, e finora non sono riusciti ad arrivare neppure a quello …

Dhrama
Dhrama
1 mese fa

Mi pias nen

Claccone
Claccone
1 mese fa

Considerato che Zima voleva andar via, è un valido sostituto
Se poi dovesse tornare quello di Verona allora è anche meglio
SFT

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Claccone

Síii chiaro, e va sempre tutto bene, e la vita è meravigliosa, poi siamo tutti amici, alla fine non succede mai niente di grave, e c’è sempre una situazione a tutto, la seconda opzione è sempre meglio del problema prima, infatti così abbiamo vinto le ultime 4 Champions, sei un… Leggi il resto »

Ex Toro, Joe Hart ha annunciato che si ritirerà a fine stagione

Le reazioni dei granata sui social: “Contro tutto e tutti. Insieme siamo più forti”