Il Torino ha ricordato il suo ex allenatore, Mihajlovic, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 56esimo compleanno
Il 16 dicembre del 2022, all’etĂ di 53 anni, ci lasciava Sinisa Mihajlovic, giocatore e allenatore di molte squadre italiane. Oggi sarebbe stato il suo 56esimo compleanno. Per questo il Torino ha deciso di ricordare sui sociale il suo ex allenatore con un post proprio in occasione del suo compleanno. La societĂ granata ha scelto di onorare così la memoria dell’allenatore che ha guidato il Toro dal 25 maggio del 2016 al 4 gennaio del 2018.
RIP
R I.P grande Miha♥️. Grande uomo,condottiero. Hai avuto le palle di “sbraitare” dopo un derby è casualmente sei stato cacciato immediatamente……….. chissĂ come mai ………….
Massimo rispetto per Miha, ma siamo onesti: e’ stato cacciato perche’ meta’ della squadra ormai gli remava contro, non per fantomatici complotti…
si certo, e cristo è morto di freddo
ah… cmq il dott cairissimo lo ha anche dichiarato. “non mi è piaciuto come si è comportato durante il derby” basta cercare
Il rigore inesistente assegnato ai gobbi in quella partita dopo consultazione al VAR e’ stata una cosa vergognosa, ma dire che in quella partita la squadra ce la stesse mettendo tutta mi pare proprio sostenere, come fai tu, che “cristo e’ morto di freddo”. In campionato, poi, si arrivava da… Leggi il resto »
Trovato il commento di Repubblica del 16 Dicembre 2017 sulla sconfitta congtro il Napoli: “Un successo, quello del Napoli, che in certi momenti è sembrato una scampagnata tra le macerie granata al punto che l’ipotesi di un esonero di Mihajlovic (…) è tornata d’attualitĂ . Sul collo dell’allenatore serbo soffia il… Leggi il resto »
giĂ , chissĂ come mai…
orgoglioso di averti avuto con noi