La Juventus, con un messaggio pubblicato sui propri account social, ha preso le distanze dai propri tifosi per gli striscioni a Superga
Quegli striscioni portati esposti a Superga dai Drughi nella notte hanno fatto arrabbiare i tifosi del Torino ma non sono affatto piaciuti nella alla dirigenza della Juventus. La società bianconera, con un. messaggio pubblicato sui propri canali social, ha infatti voluto prendere le distanze dal gesto dei propri ultras: “La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole”.Nel messaggio postato dalla società bianconera è chiaro anche il riferimento a quanto avvenuto negli scorsi giorni nell’aula dell’Europarlamento, quando il deputato irlandese Mick Wallace concluse il proprio intervento con: “Forza Toro e Juve m**da”.
La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole.
— JuventusFC (@juventusfc) April 13, 2024
Quindi Wallace in UE e voi me**e con gli striscioni di m**da a Superga sono la stessa cosa.
Solo con un presiniente come quello da 18 anni a uccidere il toro potevate sostenerlo.
L’ho sempre sostenuto che per essere di quella stirpe bisogna aver avuto problemi fin dalla nascita
Gli unici da condannare siete voi impuniti ratti schifosi! merd.EEEEEEE