L’esterno austriaco ha commentato la partita persa contro il Napoli con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram
Il Torino è uscito sconfitto dalla sfida interna contro il Napoli, nonostante abbia giocato per piĂą di un’ora a viso aperto. Il risultato finale ha condannato i granata, che comunque possono ripartire dal primo tempo giocato per puntare a un cambio di rotta. Dello stesso avviso sono alcuni giocatori: in primis Lazaro, che ha commentato la prestazione della squadra con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Le parole di Lazaro
L’esterno austriaco, subentrato nel secondo tempo all’ammonito Pedersen, ha pubblicato una propria foto, e nella descrizione ha scritto: “Una performance su cui costruire!! Sfortunati con il risultato, andiamo avanti”.
Sfortuna? Ma dove?
Questa esternazioni fanno il paio con quelle fuori dalla realtĂ di Vanoli. Il buon Lazzaro (la doppia z esprime al meglio la tensione agonistica di questo pseudo calciatore) è un miracolato della gestione fallimentare di cairo e vagnati e della poca abitudine del nostro Vanoli nel discriminare tra giocatori da… Leggi il resto »
Il problema è che probabilmente ci crede davvero, scollamento totale della realtà .. CAIRO VATTENE !