Su Twitter qualche tifoso del Torino chiede il suo ritorno in granata: Adem Ljajic è stato messo fuori rosa dal Besiktas
Un epilogo triste e solitario. L’avventura al Besiktas di Adem Ljajic è finita sotto Ferragosto, con un freddo comunicato da parte del club turco: “Ljajic, uno dei nostri calciatori professionisti, continuerà a lavorare separatamente rispetto alla nostra squadra, in linea con la valutazione del nostro team tecnico”. Il serbo, con un passato recente al Torino, si è sfogato su Instagram: “Nessun problema con la società, tifosi, famiglia Besiktas. Morale della favola è che puoi fare tanto o poco ma verrai dimenticato in un attimo”. Adem, su Twitter, ha trovato vicinanza proprio nel popolo granata: qualcuno ha anche chiesto a gran voce che il club di Cairo lo riportasse sotto la Mole. D’altronde a Juric servirebbe proprio un trequartista. Al momento, però, non si registra alcun interesse da parte del Toro.
Ljajic Belotti Falque sono stata l’ultima cosa rassomigliante a del calcio di buon livello vista da queste parti. Purtroppo per lui gli anni passano, i treni li ha persi quasi tutti, e ormai è agli sgoccioli. Se si trovasse casa ai resti di Falque ed all’inutile Verdi, in rosa potrebbe… Leggi il resto »
Non rincorreva l’avversario neanche ai tempi d’oro. Con Juric durerebbe un mezzo pomeriggio.
Poi lo troverebbero appeso in mezzo alle vele del Fila.
Uno sciacqualattughe della forza di nessuno come Balotelli o Cassano, non lo rimpiango. La miglior prodezza di Delio Rossi le botte che gli ha dato
L’ultimo fuoriclasse che abbiamo avuto..fai un po’ tu. Guardale le partite
Ma si, hai ragione, è capace ma non superiore ai vari Notaristefano o Morfeo che ci son passati sotto gli occhi negli anni. Bravo senza concretezza e in più testa di sanato.
lo ingaggiano quando vedono la moglie
da applausi,bellissima
quando era qua lo chiamavo il putto serbo e dicevo che tutti lo mandavano via insalutato ospite.
vedo che la storia si ripete con costanza,certo,tecnicamente è indiscutibile,ma il contorno è pesantuccio