Il “grazie” via Instagram del calciatore alla società lascia increduli i tifosi e rende il caso Lukic ancora più incredibile

“Happy Birthday Sasa Lukic”, si legge in un post su Instagram pubblicato questa mattina dal Torino pe il compleanno del centrocampista. A questo è poi seguito il grazie via social dello stesso numero 10 che ha ricondiviso il messaggio nelle proprie storie su Instagram: non ci sarebbe nulla di strano, anomalo o tragicomico se non fosse che tutto è avvenuto proprio a poche ore di distanza dalla mancata convocazione del capitano per la partita contro il Monza, la prima del nuovo campionato.

Lukic ringrazia il Torino per gli auguri di compleanno: un tentativo di fare la pace?

La società granata ogni giorno fa gli auguri ai propri tesserati così come agli ex calciatori del Torino e questa mattina ha fatto lo stesso anche con il giocatore sempre più voglioso di cambiare aria ma che, ufficialmente, è ancora il capitano della squadra. Ma è proprio il contorno in cui si è svolto questo scambio social a rendere più assurdo il tutto: non tanto per il post della società, che vorrebbe provare a ricucire lo strappo e far rientrare il caso, quanto per quell’immediato ringraziamento da parte di un capitano che stasera non sarà né in campo, né in panchina per la prima partita di campionato. Non per via di un infortunio o una squalifica, ma per una sempre più incontrollabile voglia di andare via ora che il corteggiamento della Roma si sta facendo più insistente e il rinnovo di contratto non è arrivato (e su questo le responsabilità sono del Torino). Che sia un modo dello stesso calciatore di chiedere scusa e lanciare un messaggio di apertura al club? Questo lo si scoprirà nelle prossime ore o giorni, al momento resta solo l’incredulità dei tifosi per la situazione venutasi a creare.

Lukic, storie Instagram
Lukic, storie Instagram
TAG:
home lukic

ultimo aggiornamento: 13-08-2022


165 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vladi49
Vladi49
1 mese fa

Nessuna prova di pace ha scelto lui adesso ne paghi le conseguenze fossi io il ds tribuna per i due anni di contratto oppure chi lo vuole 40 milioni sull’unghia. I procuratori rovina del calcio e rovina di questi 4 bambocci che non sono in grado di usare il cervello

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Il sig. Lukic ha due anni di contratto. Non si trova l’accordo per il rinnovo? Amen, che faccia il suo dovere lo stesso. Sti calciatori hanno rotto. Se giocano male o sono infortunati, non chiedono certo il ribasso dello stipendio. Al primo anno fatto bene, sono subito lì a battere… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

ALTRA VERSIONE Pur senza la certezza, mi sembra almeno più verosimile, visto gli attuali meccanismi del calcio “Il centrocampista e capitano Sasa Lukic, dopo aver cambiato agente passando a Darko Ristic, procuratore tra gli altri di Dusan Vlahovic, ha iniziato a trattare il rinnovo contrattuale col Torino …… Il nuovo… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa

Su questi termini si ragionava poi, sembra, che l’arrivo di vlasic (2,5 mil) ha scombinato le carte… Sembra

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Pensa se arrivava Messi. Meno male che non era in affitto.

Valentino
Valentino
1 mese fa
Reply to  Charlie66

La prima cosa che ho pensato quando ho letto lo stipendio di vlasic, che avrebbe causato malumori. Ma lo hanno preso per mettere calmo Juric quindi si sono dovuti adeguare ad un ingaggio troppo alto rispetto agli altri. Quando pensi che lo schifo di Cairo e compagnia abbia raggiunto il… Leggi il resto »

Vladi49
Vladi49
1 mese fa

Si ma hai due anni di contratto non manchi agli allenamenti sei ancora un dipendente del TORO

Torino, N’Guessan ha firmato il suo primo contratto da professionista: ”Il difficile deve ancora venire”

“Torna, Torino ti ama”: su Instagram pioggia di messaggi per Praet