Il difensore del Torino Lyanco ha postato su Instagram uno strano messaggio: che sia un indizio di un addio sempre più vicino?

Potrebbe essere un indizio, anche perché non è un segreto che Lyanco, sempre più chiuso nelle gerarchie. – anche dopo l’addio di Nkoulou – abbia manifestato la volontà di cambiare aria. In questo senso il corteggiamento del Betis Siviglia potrebbe accontentarlo: a giudicare dallo strano post su Instagram anche abbastanza a breve. “Fratello di sangue, è un piacere dividere i giorni con te. Grazie per i consigli su alcune cose…”, ha scritto il brasiliano a Sanabria. E proprio l’ultima frase, quei “consigli”, hanno portato i tifosi a pensare che possa trattarsi di consigli proprio sul Betis, considerando che proprio con gli spagnoli l’attaccante granata ha giocato prima di trasferirsi sotto la Mole. Questo il post di Lyanco:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Che pacco clamoroso. Adios.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Comunque visto che non trovo più l’articolo su pjaca, abitando a genova ho chiesto ad un mio conoscente genoano com’è, risposta; è uno scarsone panchinaro persino da noi

ardi06
ardi06
1 mese fa

Magari! vola via lontano da Torino, hai fatto più danni della grandine e per molto tempo sei stato rotto a spese della società. Se un bravo giocatore vuole andare via lo capisco perché qui non ha possibilità per lottare per niente, ma uno come te che ha sempre preso e… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  ardi06

marchetta malriuscita

Il River Plate ringrazia il Toro per l’omaggio: “I nostri colori uniti per sempre”

E se Lady Belotti tranquillizza i tifosi…