Dai social / Lo scatto condiviso dalla moglie di Belotti Giorgia Duro fa sperare nella permanenza del Gallo sotto la Mole

Una telenovela che tarda a concludersi quella che riguarda Andrea Belotti. A poco è infatti servito il rientro del Gallo dalle vacanze: quella che era l’incognita preponderante sul fronte mercato per i granata, è infatti rimasta tale. Il centravanti del Toro deve decidere cosa fare e al momento ha rimandato a data da destinarsi la risposta netta che invece Juric e Cairo si aspettavano. E se rispedire indietro l’offerta messa sul piatto sembrava aver indirizzato il pensiero del popolo granata verso la peggiore delle ipotesi, ci ha pensato Giorgia Duro a riaccendere le speranze.

Giorgia Duro semina indizi sul proprio profilo Instagram

Lady Belotti, di rientro assieme al marito dopo le vacanze con la piccola Vittoria nella sua terra natale, la Sicilia, ha infatti scelto di condividere sui social il ritorno sotto la Mole. Si fatta immortalare in Piazza San Carlo con la carrozzina della piccola di casa, indicando il luogo preciso ed aggiungendoci la parola “casa”. Che indichi solamente il ritorno alla base o meno, resta un potenziale indizio. La famiglia ha sempre avuto un ruolo concreto nelle scelte del Gallo ed, ancora una volta potrebbe fare la differenza (vedi alcune proposte anche passate rifiutate perchè in destinazioni non gradite alla famiglia Belotti).

Di seguito, la foto di Giorgia Duro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-08-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
2 mesi fa

Quanta enfasi per sta stupidaggine…se va all’Inter o al Milan o all’Atalanta vorrà dire che farà il pendolare come milioni di altri prima di lui…

R2D2
R2D2
2 mesi fa

Andrea, ogni volta che pensi aCOSA SEI tu per il Toro e noi tifori, pensa sempre a TOTTI E ALLA ROMA. Secondo te lui non si rendeva conto che la CL non l’avrebbe mai vinta stando alla Roma? Certo che lo sapeva, ma è stato il più grande in Italia… Leggi il resto »

valter1
valter1
2 mesi fa

No ragazzi, per 4 milioni l’anno o anche due,tre, uno e mezzo, ogni città diventa casa…. Non so voi quanto guadagnate al mese/anno… lasciamo perdere ste boutade da social .

Lyanco lascia il Toro? Quel saluto social…

Lyanco, i tifosi del Betis invadono i suoi social: “Pronto per venire da noi”