Dai social / Il River Plate ringrazia il Torino per l’omaggio con la seconda maglia della stagione 2021/2022 presentata quest’oggi
“Eterna amistad” è il motto che lega Torino e River Plate dal lontano 1949, lo stesso riproposto dal club granata in occasione della presentazione della seconda maglia. La divisa da trasferta è infatti un omaggio al club argentino: ne richiama lo stile con la striscia diagonale granata su sfondo bianco, giĂ proposta in qualche stagione passata. La scelta è stata molto apprezzata dal River, che non ha perso occasione per ringraziare il Toro della scelta. tramite i propri canali ufficiali ha infatti ricondiviso le foto della seconda maglia granata per la stagione 2021/2022, contornandole con la scritta “La nuova maglia del Torino, l’omaggio ad un’amicizia eterna“.
Toro, i ringraziamenti del River Plate per l’omaggio con la seconda maglia
Il club argentino ha poi aggiunto un fotomontaggio con entrambe le maglie che diventano una la continuazione dell’altra e la didascalia “I nostri colori uniti per sempre”. Un gesto importante per dare continuitĂ ad un legame nato ormai settantadue anni fa, ma che non avrĂ mai fine.
Di seguito, il tweet del River Plate.
I nostri colori uniti per sempre. #EternaAmicizia #EternaAmistad pic.twitter.com/II8NgYTQpW
— River Plate (@RiverPlate) July 16, 2021
Uniti per sempre !
sempre una grande emozione…..
una amichevole con il River sarebbe top.