In attesa di un trasferimento, e con il Torino alla finestra, Ruslan Malinovskyi manda segnali tramite le storie Instagram
Continua la lunga estate di Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ex Atalanta, in questo momento in forza al Marsiglia, è alla ricerca di una nuova squadra. Gli ultimi acquisti dei francesi, infatti, hanno spinto l’ucraino fuori dai piani della squadra, al punto da non essere convocato neppure per i playoff di Champions League. Sulle sue tracce si è già mosso il Torino, che conta di raggiungere un accordo il club transalpino al più presto. Intanto, però, lo stesso Malinovskyi manda dei segnali tramite il proprio profilo Instagram. Il 30enne ha pubblicato due storie in cui viene ritratto nel corso di un allenamento, aggiungendo due differenti emoji. Nella prima, l’ucraino ha inserito quella della clessidra che scorre, mentre nella seconda, in cui è ritratta una foto di lui che calcia, quella di un razzo. Il calciatore avrà voluto indicare che manca sempre meno alla chiusura ed è pronto alla partenza? Chissà. Intanto, però, la trattativa si fa sempre più calda.
Anche la moglie di Mali è stata criptica sui social ha pubblicato la ricetta della bagna cauda…..daje Ruslan
Bella !!!
Non rispondete ai provocatori, fate il loro gioco.
Emil, tu hai ragione, ma cerca di essere comprensivo, se poi nessuno gli risponde più, il povero Giddino bello che caxxo ne fa della sua povera, meschina, insignificante vita? Coi poveretti bisogna avere un po’ di carità cristiana. Aiuta anche tu un Giddino bello a casa sua, dai un senso… Leggi il resto »
0.3Davide, commento interessante
Commento vero, più che interessante Giddino bello, vedi?: ti ho dato l’opportunità di scrivere a macchinetta la tua rispostina insignificante e tu sei bello goduto ad averla scritta, goduto e realizzato nella tua insulsità, ciao Giddinooo!
0.3Davide, commento interessante
Io sono buono e a te rispondo….
“Accordo tra @OM_Officiel e @Besiktas per Malinovskyi: prestito oneroso a 1 milione e diritto di riscatto a 10. Il club turco ha offerto un ingaggio superiore a quello attuale al trequartista ucraino ma al momento Ruslan non apre. Preferirebbe tornare in Italia”
Oh, ma che strano che Maliinovskyi non voglia finire in Turchia dove le squadre onorano sempre gli ingaggi e non smettono mai di pagare i giocatori (rivolgersi a Cerci e a Liajic per informazioni) e che Maliinovskyi voglia, invece, la Cairese dove e’ pieno di zerotreini che vomitano bile addosso… Leggi il resto »