Caio Henrique, compagno di Maripan al Monaco, ha salutato il cileno con una storia sul proprio profilo Instagram
Guillermo Maripan si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno, in forza al Monaco, verrà acquistato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il classe ’94 è partito nel pomeriggio di oggi dal principato, ed è arrivato in Italia nel tardo pomeriggio. Intanto, però, a dare conferma del suo acquisto ci ha pensato un suo compagno di squadra, Caio Henrique.
Il saluto di Caio Henrique
Il terzino ispano-brasiliano ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram all’interno della quale erano presenti due foto: una che lo ritraeva con il futuro difensore granata, l’altra con tutti i compagni all’interno dello spogliatoio, in quella che era una probabile festa d’addio per lui. Nella storia ha scritto: “In bocca al lupo cileno, ci mancherai molto fratello“. Segnali di come si avvicini sempre più l’arrivo del difensore 30enne.
mi sono nformato un pò meglio su questo giocatore… niente da dire a mio avviso sulla tipologia, esperto e valido difensore, abbastanza alto e tignoso il giusto… esperienza internazionale da vendere , per noi a mio avviso tanta roba…. MA , troppi infortuni , ne ha subiti parecchi ogni anno… Leggi il resto »
Ma qui siete tutti fratelli?
Ci dava dentro mamma 😆
fòttiti, gobbo di merd@
si ma si è impeganata solo con James75 , mavafancairo e pallottoliere77 non erano voluti è evidente.
la tua e quella di toroforever99 fa ancora la zokkola a tempo pieno o solo più part-time ?
no, da quando le faccio leggere i post tuoi di palllottoliere e del tordo del sito ha deciso di cambiare vita e impegnarsi nel sociale…. ha compreso la marea di disadattati che ci sono …
allora inizierà sicuramente dalla sua famiglia
(tu e quell’altro piciu col doppio numero sopra)
Speriamo non passi per il Tenda…