Samuele Ricci ha visitato il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata a pochi giorni dall’anniversario della Tragedia di Superga

Una visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, nella settimana che porta al 4 maggio. Samuele Ricci ha scelto di immergersi nella storia granata a pochi giorni da un appuntamento così importante visitando il Museo che custodisce i piĂą importanti cimeli legati alla storia degli Invincibili oltre a quelli che raccontano anche gli anni successivi. “Colpiti e felicissimi per la richiesta di Samuele Ricci che ha chiesto di visitare il Museo in prossimitĂ  dell’anniversario di Superga”, si legge nella pagina Instagram del Museo. “Un gesto semplice e sincero, che racconta la sensibilitĂ  di un ragazzo capace di sentire il peso e l’onore della storia granata e della maglia che indossa”.

Ecco le foto condivise dal Museo del Grande Torino e della Leggenda granata:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-04-2025


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filadelfia (zerotreini crescono)

Anche puntare centinaia di migliaia di euro su piattaforme illegali attraverso gestori di scommesse accusati di riciclaggio è un gesto semplice e sincero che racconta la sensibilita del ragazzo. ❤️

Berggreen
7 mesi fa

Ma c’è una sala slot anche lì?

Scimmionelli
7 mesi fa
Reply to  Berggreen

No c’e’ un nido di tordi clonati sotto il tetto… che continuano a pigolare e a lamentarsi, dando la colpa a Cairo, perche’ i giocatori non vogliono rimanere al Toro, ma li percuIano senza pieta’ per una storia di videopoker di 5 anni or sono.

Berggreen
7 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Scommetti che becca 3 assi?

corrado
7 mesi fa

Basta che non si giochi la tromba di Bolmida su un sito di poker online e poi va tutto bene

Scimmionelli
7 mesi fa
Reply to  corrado

Ecco… ci si lamenta che i nostri giocatori non sono affezionati al Toro, che se ne vanno alla prima occasione, e si da’ la colpa a Cairo. Pero’ se i tifosi che dovrebbero sostenerli li percuIano ogni volta che esce qualcosa su di loro che non sia piu’ che lusinghiero,… Leggi il resto »

Torino, 40 pizze e sfottò dopo il ko: “Soffiate che… Scott”

Ezio Rossi: “Dalla curva della Samp solo offese dopo la morte di mio padre”