Perr Schuurs lavora in palestra per recuperare dall’infortunio: ma il ritorno in campo è ancora molto lontano
Perr Schuurs è fermo per l’infortunio al ginocchio ormai da 497 giorni. Sono già 59 le partite saltate dal difensore olandese dopo il fatale scontro con Barella avvenuto nella sfida tra Torino e Inter il 21 ottobre del 2023. Il numero 3 del Toro nonostante questa lunga assenza ha sempre continuato a stare vicino alla squadra, condividendo spesso sui social immagini sue mentre guarda le partite dei compagni o aggiornamenti sul suo recupero per i tifosi. Proprio questa mattina l’ex difensore dell’Ajax ha postato due storie sulla sua pagina Instagram nelle quali mostra i suoi allenamenti in palestra. In entrambi i casi il giocatore è alle prese con esercizi a corpo libero tramite l’utilizzo di uno step. Il ritorno in campo dell’olandese però è ancora lontano e con tutta probabilità arriverà la prossima stagione.
Questa doveva essere la stagione del ritorno
Ad inizio stagione il Torino sperava di ritrovare Schuurs verso gennaio in modo da avere a disposizione il difensore almeno per la seconda parte della stagione. Quella che doveva essere la stagione del ritorno in campo per l’olandese però non è andata come previsto. Il numero 3 infatti ha avuto delle complicazioni e ad oggi, 27 febbraio, non è ancora rientrato. Dopo il mercato di gennaio il Torino ha anche tolto l’ex difensore dell’Ajax dalla lista dei 25 giocatori per la Serie A facendo capire che un suo ritorno entro la fine di questa stagione è quantomeno molto difficile. Il difensore centrale probabilmente sarà a completa disposizione di Vanoli non prima della prossima stagione.
Schuurs: quanto manca alla difesa del Toro
Un giocatore come Schuurs manca tantissimo alla difesa del Toro. Una difesa che nelle ultime partite, con la difesa a 4, ha finalmente trovato una quadra e soprattutto un leader in Maripan, ma che troppe volte ha commesso errori evitabili e pesanti per mancanza di sicurezza o di concentrazione. Un leader come l’olandese avrebbe sicuramente fatto comodo a Vanoli in questa stagione difficile.

Al di là del rientro dell’ ottimo Peer,che a questo punto ci auguriamo avvenga il prossimo agosto, quello che più mi fa male come tifoso del Toro è il fatto di non avere nessuna speranza di vedere insieme anche il prox campionato Ricci e Casadei,quello che in prospettiva sarebbe forse… Leggi il resto »
Ti auguro che il periodo nero sia finito e la sfiga sia alle spalle .Abbiamo bisogno di te .A presto.Non e’ una battuta…..
Ennesimo articolo su Schuurs che corre verso il rientro che avverrà non si sa bene quando. Nessuno sa se avverrà né se l’operazione sia risolutiva. Battibeccare su sta roba non ha alcun senso. Daje Peer!
Più che battibeccare, esprimere opinioni sul fronte medico senza avere accesso a certificati, cartelle cliniche e senza la necessaria competenza medica, non ha senso. Del resto materiale per criticare, contestare e sperare lontano al più presto cairo ce n’è in abbondanza, senza scrivere sciocchezze su qualcosa che non si conosce
Uei cogli.onazzo, anche oggi non c’hai una sega da fare eh…. cerchi sempre di attaccarti a parlare con qualcuno…ma quando sei solo? Lo vedi da solo che non ti sopporta nessuno e insisti, mamma mia che tristezza “d’uomo”
Lei assomiglia in effetti a Cairo. Ha caratteristiche simili
Lo stesso Cairo che idolatravi e sostenevi fino a qualche mese fa con l’altro tuo nick dalla doppia consonante? Tu assomigli in effetti a una mer.da, siete fatti della stessa pasta.
Sei imbarazzante.
Se la verità le dà fastidio è un problema suo.