Peer Schuurs ha risposto su Instagram alle domande dei tifosi: “La spalla sta bene, sono pronto per la prossima partita”

Dopo Wilfried Singo e Samuele Ricci, è toccato a Perr Schuurs rispondere su Instagram alle domande dei tifosi del Torino. Per prima cosa il difensore ha rassicurato tutti riguardo alla spalla: “La spalla sta bene, sono pronto per la prossima partita. Non è stato facile stare fuori per infortunio e sono contento di tornare a giocare. Le mie miglior qualità? Sono bravo nel dribbling e con il pallone”.

Schuurs: “Aina è il più divertente tra i miei compagni”

Non poteva mancare la domanda sulla finale del Mondiale: “Chi tifo nella fiale del Mondiale? L’Argentina perché giocano Messi, Lisandro Martinez e Tagliafico (questi ultimi due erano suoi compagni all’Ajax, ndr)”.

Schuurs ha poi parlato del Torino: “Il più divertente al Torino? Senza dubbio Ola Aina, Mr. Lulù. La cosa più bella del Toro? La connessione che c’è tra la squadra e i tifosi. I tifosi sono davvero fantastici. Sentire poi il coro “Schuurs, Schuurs, Schuurs” è la più bella sensazione che possa provare”

Sulla città: “Torino è una città troppo bella, è anche piena di belle persone. Se sono già stato a Superga? Certo, anche quando vengono a trovarmi i miei amici dall’Olanda li porto sempre a Superga e spiego loro quanto è importante per la società”

Infine, il difensore è tornato sulla scelta fatta in estate di vestire la maglia granata: “Scegliere di venire al Torino per me è stato da subito facile, ho avuto immediatamente una buona impressione”.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2022


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil
1 mese fa

Gran bell acquisto, speriamo prima o poi la società costruisca qualcosa di buono intorno a questi giocatori di alta scuola.

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  Emil

Concordo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Jones: “due sole parole,TANTA ROBA” GD: “Complimenti a Vagnati. Nessuno glieli fa; io si” Due semplici frasi; sfido chiunque (non fazioso) a definire provocatorie queste frasi. Eppure… Eppure… Da notare la stizza, l’incazxatura zerotreina sotto!!! ahahah ogni volta che c’è qualcosa di buono per il Toro (una vittoria, una buona… Leggi il resto »

James71
James71
1 mese fa

“La spalla sta bene, sono pronto per la prossima partita. Non è stato facile stare fuori per infortunio e sono contento di tornare a giocare” Una volta tanto è stata una fortuna che sia capitato una partita prima della sosta prima dei mondiali… Per il resto mi piace sia in… Leggi il resto »

Andreas
Andreas
1 mese fa
Reply to  James71

Anche a me piace sia in campo che fuori! E seppur consapevole del valore delle plusvalenze, come si fa da tifoso sperare che se ne vada per avere del denaro da investire … Come te confido rimanga e faccia alzare il fatturato con merchandising, pubblico pagante, tv, risultati. Magari sarà… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Andreas

sia chiaro, io ho parlato di plusvalenze, ma non è che ci goda E’ che oggi va così e non potrebbe essere diversamente . O c’è chi continuativamente inietta soldi , oppure i soldi poi mancano poi si vorrebbe si comprassero giocatori nuovi, ma servono i relativi quattrini Se non… Leggi il resto »

Ricci: “A Torino mi trovo benissimo. La Maratona? trasmette tanta carica”

Da Hart a Lyanco, da Falque a Edera: sui social il ricordo di Mihajlovic dei calciatori