Il contratto del camerunese con il Torino è scaduto il 30 giugno, Nkoulou ha voluto salutare con un post sui social

Nicolas Nkoulou ha salutato definitivamente il Toro ed è alla ricerca di una nuova squadra. Il contratto del difensore camerunese è scaduto ieri 30 giugno e ora lascerà il club granata a parametro zero. Già da diverso tempo l’ex numero 33 granata aveva espresso l’intenzione di non voler prolungare il rapporto con il club granata e, da poche ore, è un giocatore svincolato. Prima di lasciare il Toro Nkoulou ha voluto salutare il club granata attraverso un post sui social, dove ha pubblicato una sua foto mentre saluta e ha scritto: “Grazie alla famiglia Toro, grazie di tutto”.

L’esperienza di Nkoulou al Toro

Nkoulou era arrivato al Toro nell’agosto del 2017 dall’Olympique Lione e ha vissuto 4 stagioni all’ombra della Mole. In quattro anni ha raccolto 135 presenze con addosso la maglia granata e realizzando 6 gol. L’esperienza in granata del difensore camerunese è stata caratterizzata da alti e bassi. Molto belle sono state le due prime stagioni, le ultime due invece sicuramente deludenti con il Toro che si è trovato a lottare per la salvezza. Nell’ultimo campionato in particolare Nkoulou è stato molte volte in panchina e ha commesso diversi errori ma poi con Nicola ha rialzato la testa, ripagando sempre la fiducia che il tecnico di Luserna San Giovanni aveva riposto in lui.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 mesi fa

Sono veramente curioso di vedere do va giocare.

Cup3
Cup3
3 mesi fa

Ricorderò di te un paio di bei campionati, con una classe tutt’altro che comune e una resa, l’anno del 7° posto, senz’altro eccellente, ma purtroppo non dimenticherò nemmeno il tuo comportamento quando ci giocavamo l’accesso all’Europa League contro il Wolwerhampton. Il giudizio finale scaturisce dal mix di tutto questo, e… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Finalmente fuori dalle balle.

Verdi rimanda il matrimonio: “Festeggeremo in un momento più luminoso”

Ezio Rossi su Bava e Comi: “Due capillari granata sono stati troncati”